giovedì 7 marzo 2013

Sal 12 Mesi con Lk #Febbraio

...eccomi finalmente con l'aggiornamento del mese di Febbraio dei SAL dei 12 Mesi con LK!

...ammetto che adoro la voglia che ci mettete nel fare questo SAL...siamo proprio un bel gruppo e pensare che siamo già arrivate a Marzo, da una parte mi mette una tristezza infinita perchè mancano sempre meno mesi alla conclusione del nostro SAL!...ma intanto nella mia testa penso a come tenervi le mani impegnate anche per l'anno prossimo!!!

...ora vi do' qualche ulteriore info sul SAL...siamo aumentate vertiginosamente a 71 partecipanti, e tra noi ci sono amiche crocettine che vengono anche dalla Spagna e dall'Argentina!!!! WOW!!!!

...vi ricordo poi che, per coloro che porteranno a termine il Sal a dicembre, ho creato un piccolo concorso per la fine di questo anno di crocette passato insieme: coloro che desiderano partecipare non dovranno fare altro che inviarmi la foto del confezionamento personalizzato dei 12 mesi, la giura composta principalmente dalle donnine di casa (sorella e mamma!) sceglieranno un lavoro che riceverà un regalino fatto tutto da me ^^

Grazie di Cuore a tutte!!!

...e ora ecco le vostre foto, un tripudio di cuori tutto d'effetto!!!
Francesca G., Elena B., Mariagrazia C., Monnica S.
Una crocetta sopra, Samy C., Ingrid B.
Barbara M., Ale D., Cecilia C., Alessia G., Antonietta M.
Antonella D., Elena M., Enrica B., Laura G., Simona B.
Anna C., Barbara C., Candida R., Cosetta G., Cristina N., Diana C.
Elisa C., Elisabetta P., Fabiana C., Fausta C., Francesca D., Gabriella T.
Laura S., Lorella P.S., Monica G., Pierina P., Rita N.
Barbara B., Debora F., Giovanna, Raffaella G., Silvia M.
Eleonora P., Giusi N., Nicole, Patrizia T., Pinuccia N., Serendipity
Daniela G., Lucy, Silvia E., Rosella M., Rita C.
...che ve ne pare!?!?! sono davvero bellissimi!!! ^_^ Complimenti a tutte!!!

Naturalmente aspetto con ansia anche gli altri cuoricini mancanti ^^ 

Buone Crocette a tutte!

N.

8 commenti:

  1. Che esplosione di colori e di cuoricini!
    Sai mi emoziona sapere che altre 70 donne, che neanche conosci, sparse in giro per l'Italia e non, stanno ricamando la stessa cosa che stai ricamando tu...
    Un abbraccio virtuale Giovanna

    RispondiElimina
  2. che bello! e che colpo d'occhio così tanti cuoricini!stupendo!
    ma anche dall'Argentina c'è chi ricama con noi? anche se hanno i mesi invertiti?
    che forte!

    RispondiElimina
  3. Quanti bellissimi cuori!!!
    Mi piace ogni mese di più questo sal :)
    Debora

    RispondiElimina
  4. Ci sono un paio di idee davvero carine! Quasi quasi modifico il mio cuore!..

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellissimi....

    ma il mio non c'è!!!

    eppure te l' ho inviato e ho anche ricevuto la tappa di marzo


    ciao elena

    siamofuoridalreef@blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops...hai ragione!!! Ma provvedo subitissimo ^_^ scusa per il disguido ma ero convinta di averti inserito!!!

      Baci

      Elimina
    2. Ciao Nicole vedo solo adesso ma il mio non c'è eppure l'ho inviato ed ho finito anche marzo. Scusa se disturbo!! A presto con aprile. Donatella

      Elimina
    3. Ciao Donatella, sto aspettando le foto di altre crocettine per fare un collage unico ^^ prestissimo lo metterò!!!!!!!

      Elimina