mercoledì 6 marzo 2013

Un Sabato alla Fiera Creattiva di Bergamo

...ed ecco che con ormai ben due settimane di ritardo, riesco a pubblicarvi un bel post dedicato tutto alla Fiera Creattiva di Bergamo! Purtroppo come già vi avevo anticipato, sono rimasta un po' indietro con la pubblicazione dei post, ma giuro che mi farò perdonare!

Questa edizione della Fiera è stata davvero bella....nonostante mi piaccia di più l'edizione invernale di Creattiva, quest'anno i tantissimi espositori avevano davvero tutti i colori della primavera e non solo...non vi dico quante idee ho visto, alcune nuove e altre purtroppo un po' datate! Ma sarà la voglia di primavera, o sarà la mia nuova passione per il feltro e il pannolenci, però questa edizione è stata davvero molto piacevole e istruttiva!

Inutile dirvi che ci ho lasciato una piccola parte dei miei risparmi (motivo per il quale non sarò a Vicenza questo weekend!), ma spero tanto che sia un piccolo investimento!!!

...ma ammetto che la ciliegina sulla torta è stato conoscere una carissima amica di crocette, Patrizia, una persona deliziosa e speciale...è stato davvero un momento piacevolissimo che dobbiamo assolutamente ripetere!!! Peccato solo non aver pensato di farci fare una foto insieme!!! Ma sarà per la prossima volta!!!

...ecco i miei acquisti creativi!!! Per lo più offerte che non potevo perdermi!



...e così ho riempito l'armadio inutilizzato a casa del boy, di pannolenci (che come vedrete nella foto ne ho preso di tutti i colori!), monachelle e chiodini per fare gli orecchini e non solo, decorazioni varie davvero piccolissime e carinissime e poi meraviglia delle meraviglie anche due stampini per il fimo (speriamo di riuscire ad utilizzare i panetti presi l'anno scorso!)

...insomma ho tutto pronto per iniziare a creare, ma ultimamente la voglia è un po' pochina...spero passi in fretta questa non-voglia...

...e intanto penso alla prossima edizione di Creattiva che si terrà dal 3 al 6 ottobre 2013, e a tutte le amiche creative che cercherò di coinvolgere per poterci conoscere di persona!!! Non vedo l'ora!

Buona Creatività a tutte!

N.

Nessun commento:

Posta un commento