martedì 2 aprile 2013

Free Ricamoso #27

Buongiorno amiche crocettine, e con un po' di ritardo immensi Auguri di Pasqua e Pasquetta!!!

Ammetto che in questi giorni di festa mi sono fatta un po' prendere da parenti, uova di cioccolato e chi più ne ha più ne metta, e senza volerlo mi sono letteralmente persa ieri, in un lunedì che sembrava tanto una domenica!!! e ho fatto slittare il Free Ricamoso a oggi ^^

...purtroppo il tempo non è ancora dei migliori nemmeno qui, e tutto ciò che potevamo programmare per Pasquetta è sfumato in una bella passeggiata in cascina con boy e Melody!!!! Ma è stato bello anche così!!!

Per quanto riguarda i miei progressi ricamosi, la scorsa settimana ho terminato anche io la terza tappa del Sal 12 Mesi con LK, mentre tutto il resto è rimasto fermo....conto in questi giorni di proseguire con il Sal dell'Angelo Custode, in cui sono rimasta paurosamente indietro...e poi via con la fatina!!!

...il Free di oggi, che ho scovato sul sito Kreinik, è davvero una delizia per gli occhi...si tratta di uno schema molto veloce da realizzare, che riguarda i giacinti, fiori che in questi giorni sono sbocciati e stanno regalando un buonissimo profumo e colori sgargianti a queste giornate grigie!!!!
...che ve ne pare!?!? Per il momento non aggiungo altri progetti ricamosi a quelli che ho già iniziato!!! però chissà che in futuro non possa usare questo schema per fare dei profumatissimi sacchettini per gli armadi!!! 

E voi che ne fareste!?!?!

Buone xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!

N.

4 commenti:

  1. grazie,lo prendo subito e la tua idea mi piaceeee tanto

    RispondiElimina
  2. Bello Nicole questo schema, lo terrò da parte anche io adesso troppe cose in ballo!! Buona settimana!!! Donatella

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il SAL di LK procede o è fermo? Ti ho inviato una e-mail, ma ancora non ho avuto risposta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Purtroppo ho problemi con la mail di yahoo...non mi fa più accedere, ora scrivo comunque una mail a tutte le partecipanti!!! E potresti rimandarmela, in risposta alla mail che mando ora? Grazie Mille!!!

      Elimina