lunedì 15 aprile 2013

Free Ricamoso #29

Buongiorno Amiche Crocettine!!!

A quanto pare la primavera è finalmente arrivata, e il mio weekend passato prettamente all'aperto, tra passeggiate e letture, mi ha dato una carica che pensavo di aver perso del tutto in questo inverno che ci ha lasciato giusto qualche giorno fa...

...sono bastate due giornata di sole per farmi venire in mente tanti nuovi progetti, vedremo un po' come andrà...naturalmente ogni cosa a suo tempo ^^

...ma parliamo di crocette! In questi giorni pubblicherò il collage del mese di Marzo del Sal 12 Mesi con LK, ho aspettato un po' di più in modo da avere i ricami di Marzo di tutte le crocettine! Ma ora mi darò da fare, ho visto che molte hanno già finito anche Aprile, io con il mio andamento lento non ho nemmeno fatto la foto a Marzo! ^^ Per quanto riguarda il Sal ''Angelo Custode'' di RP, la settimana scorsa ci ho messo davvero moltissime crocette e penso  di terminare questa settimana la terza tappa ^^ preparatevi a vedere un bel po' di foto di progressi ricamosi!!!

...il free di oggi è di uno dei miei autori preferiti Rovaris, sul sito potrete trovare davvero un mondo di cosine carine da ricamare!!! come questo ''Home Sweet Home'' tutto da reinventare...potete farlo su un pannello da mettere all'ingresso di casa o direttamente sulla porta!!!!!
...Spero che sia di vostro gradimento...a me piace davvero moltissimo ^^

Buone Crocette!

N.

2 commenti:

  1. Ciao. Ho visitato il tuo angolino e ho visto tante cose che mi piacciono . Tra cui le recensioni dei libri. Io amo tanto leggere. Ora hai una nuova follower. E se passi da me ho un premio per te , se ti va. A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima, grazie mille per essere passata anche se da poco ho aperto un blog tutto per i libri ^^

      vengo subito a sbirciare sul tuo!!!

      Baci e a presto!

      Nicole

      Elimina