lunedì 22 aprile 2013

Free Ricamoso #30

Buongiorno e Buon Inizio di Settimana a tutte!!!

Purtroppo eccoci reduci da un weekend che ha cancellato ogni singolo pensiero riguardante la primavera...la pioggia ha notevolmente abbassato le temperature e non posso far altro che congratularmi con me stessa per non aver ancora fatto il cambio dei vestiti invernali con quelli estivi, anche se lo ammetto, qui urge la necessità di un po' di shopping!

Per quanto riguarda le crocette, finalmente la settimana appena conclusa ha visto la pubblicazione dei vostri ricami di Marzo, e prestissimo dovrò mettermi al lavoro per fare anche il collage di Aprile!!! Personalmente non ho nemmeno iniziato a ricamare questo mese, ma spero di mettermi in pari nei prossimi giorni, o almeno entro il 30 ^^ Infine sto portando avanti il Sal Angelo Custode di RP! Ormai mi mancano davvero pochi riquadri, non vedo l'ora di terminarlo per iniziare un nuovo lavoro!!!

Passiamo al Free di oggi...Ho pensato di darvi una buona idea per la Festa della Mamma...sicuramente da tenere in considerazione visto l'avvicinarsi di questa data, e per me anche del 50° Compleanno della Mia Mamma!!! Si tratta di uno Schema Gratuito che ci regala la carissima Laura di Passione Ricamo!

Una bellissima rosa, che però per motivi di copyright non posso mettere sul mio blog! Vi consiglio di andare a vedere lo schema a questo link, dove troverete il disegno con tanto di legenda dei colori ^^
Buone Crocette a tutte!!!

N.

Nessun commento:

Posta un commento