lunedì 29 aprile 2013

Free Ricamoso #31

Buongiorno Amiche Crocettine!

una nuova e uggiosa settimana ha inizio! Reduce da quattro giorni di pioggia e con la prospettiva di almeno altre due settimane di brutto tempo, oggi posso solo dirvi che il mio umore è un po' sotto le scarpe...

...purtroppo tutta questa pioggia andrà anche bene per noi amanti di crocette, il tempo è l'ideale per stare in casa a far lavorare le nostre mani, ma nonostante ciò, per ora ho solo voglia di sole, fiori, mare e montagna (decidete voi con quale ordine!)

...i miei lavori ricamosi procedono a rilento...non ho molta voglia di fare le crocette, e di conseguenza quando le prendo in mano, vado lenta, sono distratta e il più delle volte passo serate intere a disfare quello che avevo creato sbagliando -.-'' avrei proprio bisogno di staccare un po' la spina!!! Tuttavia, sono quasi in pari con la Terza Tappa del Sal Angelo Custode di RP, ma devo ancora iniziare il ricamo insieme del Cuore di Rovaris e anche Aprile del Sal dei 12 Mesi con LK! Sono sicura che non appena un po' di pensieri si allontaneranno dalla mia testa, riprenderò a fare le xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx con la passione di sempre!

Il free di oggi è una delizia per gli occhi che ho trovato sul sito di Kreinik! Si tratta di un bel cuore per dare il benvenuto alla primavera, sperando che presto ci porti davvero sole, temperature piacevoli e fiori...
...che ve ne pare? a me piace davvero moltissimo, magari da mettere all'ingresso, cucito su un pannello di stoffa a fiori per dare il benvenuto alla primavera!!!

Buone Crocette!

N.

1 commento:

  1. Ciao
    ti ho conosciuto proprio grazie all'iniziativa di kreattiva mi piace il tuo blog ricco di cose interessatni ti seguo volentieri e se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto
    a prestissimo elisa

    RispondiElimina