giovedì 16 maggio 2013

Sal 12 Mesi con LK #Aprile

Buon Pomeriggio amiche di crocette e di Sal!!!

Eccomi qui con immenso ritardo a pubblicare questo quarto collage...mi spiace per aver atteso tanto ma aspettavo le lumachine come me che non hanno ancora concluso questo quarto mese! Se penso che ci sono alcune di voi che hanno già terminato anche maggio non posso fare altro che dirvi Grazie, perchè ammetto che se non ci fosse state voi questo sarebbe diventato per me un UFO (e voi sapete a cosa mi riferisco!)...questa sera concluderò anche il mio aprile e poi mi metto subito sotto con maggio, tra l'altro questa giornata ispira moltissimo ^^

Ale D., Alessia G., Anna C., Antonietta M., Barbara B., Barbara M.
Candida R., Cecilia C., Cosetta G., Cristina N., Daniela R., Daniela G.
Diana C., Donatella M., Elena M., Eleonora P., Elisa C., Enrica B.
Fabiana C., Gabriella T., Fausta C., Francesca D., Giovanna, Ingrid B.
Blanca B., Laura G., Laura S., Loredana S., Mariagrazia C.,  Monica G.
Francesca G., Pierina P., Pinuccia N., Raffaella G., Rita N., Simona B.
Naturalmente manca il mio, ma prometto che non appena lo finisco lo pubblicherò sulla pagina del gruppo ^^
E intanto mi metto al lavoro per il prossimo collage di maggio!

Buon Lavoro!

N.

4 commenti:

  1. bellissimi, ma non trovo il mio nome, sono un pò indietro con quello di maggio, ma spero di terminarlo presto, ciao Lella
    lellapevaro@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. scusami scusami......... fosse mi hai iscritta come daniela g. ok, grazie e ciao ciao Lella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ho controllato...ti ho messo daniela g. se vuoi da maggio cambio e metto lella p.!!! dimmi tu ^^ tranquilla perchè ancora non ho fatto il collage :D

      Baci

      Elimina
  3. Ciao, scusa il disturbo!
    Volevo informarti che il mio blog (Emozioni in Bianco e Nero) verrà cancellato a breve per una serie di problemi che mi dava. Però, se vuoi, mi puoi trovare comunque in questi due blog.

    Questo prende il posto di quello che disattiverò:
    http://emozionidiunamusa.blogspot.it/

    Questo invece è nuovo ma simile all'altro:
    http://trip-libri.blogspot.it/

    Spero di vederti in tutti e due i miei angolini ^^
    Un saluto ^^

    RispondiElimina