giovedì 13 giugno 2013

Sal 12 Mesi con LK #Maggio

Buona Sera Crocettine!

Eccomi finalmente a mostrarvi il quinto collage di questo anno che stiamo trascorrendo insieme con le nostre amate crocette...Ringrazio tutte voi che siete più che puntuali con le tappe, e sprono le lumachine come me a non lasciar diventare questo bellissimo ricamo in compagnia in un Ufo ^^

E ora ecco il tripudio di colori di maggio :)

Ale D., Anna C., Alessia G., Antonietta M., Barbara B., Barbara M.
Blanca B., Candida R., Cecilia C., Cosetta G., Cristina N., Diana C.
Donatella M., Elena M., Enrica B., Elisa C., Eleonora P., Fausta C.
Giovanna , Laura G., Laura S., Francesca D., Francesca G., Gabriella T.
Loredana S., Mariagrazia C., Monica G., Pierina P., Pinuccia N., Raffaella G .
Ingrid B., Nicole,  Silvia E., Rita N., Simona B., Una crocetta sopra

Che ve ne pare!? Io lo trovo davvero delizioso, ma da personcine come voi non potevo aspettarmi nient'altro che questo! Grazie ancora di tutto e a prestissimo con il collage di Giugno ^^

Buone Crocette!

N.

5 commenti:

  1. Hermosos todos juntos, felicitaciones!!!!

    RispondiElimina
  2. good blog thank you for your sharing

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anch'io sono diventata una lumachina dopo le prime tre tappe (purtroppo, cause di forze maggiori), ma sto tentando in tutti i modi di recuperare, solo che, dopo aprile non ho ricevuto altro. Ti ho inviato anche un paio di e-mail, le hai ricevute?

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole,
    solo adesso ho scoperto il tuo blog.
    Ho trovato carinissimo il tuo sal.
    Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare!
    Lo so sono in ritardo, ma posso avere ancora una possibilità anche se arrivo poi in ritardo
    ti lascio la mia mail
    donatella.mocini@alice.it
    Piacere di conoscerti
    Grazie DonatellaM

    RispondiElimina
  5. Ma che brave!!! Peccato essermi persa questo sal...sarà per la prossima!!! ;)
    Dopo un po' di pausa, sono tornata con un giochino. Passa, se ti fa piacere! :)
    Un caro saluto
    Ire

    RispondiElimina