venerdì 23 agosto 2013

I'm Here!

...Ebbene sì, non sono scappata da nessuna parte, sono ancora qui! 

Come avrete notato, ho ripreso in mano le redini del blog, cominciando con la modifica dello sfondo, dei caratteri e dello stile intero! Forse avevo proprio bisogno di un qualcosa di nuovo!

Penso che da settembre continuerò a sbizzarrirmi con le mie creazioni, anche se rispetto allo scorso anno, questi 8 mesi del 2013 non mi hanno visto troppe volte con l'ago in mano, purtroppo mentre prima il punto croce riusciva a distrarmi dalla quotidianità e dai milioni di pensieri che bombardano il mio cervello, ora non fa che il gioco inverso. Mi basta avere una tela e un filo in mano che mi vengono pensieri tristissimi del tipo ''Per chi lo faccio?'', ''A chi rimarrà quello che creo?''...beh, pensieri mica troppo felici! 

Quindi spero che da settembre, magari la mia vita possa prendere una piega un po' diversa...spero proprio e non c'è un istante in cui non incrocio le dita per qualche bella novità in arrivo...Incrociate anche le vostre dita per me ;)

E il blog riprende vita: innanzitutto con le tappe del Sal di Lizzie Kate (del quale sono rimasta spaventosamente indietro!) e poi vedremo!

Vi sono mancata!?!?!

Nicole

p.s. Non dimenticate di venire a trovarmi sul mio blog letterario Leggere per Sognare

4 commenti:

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, sono diventata tua follower. Anche io ho dato vita ad un party dell'amicizia , se ti va di passare da me e di partecipare sei la benvenuta:D

    RispondiElimina
  2. Ciao,anch'io ho notato il tuo blog a Kreattiva..sono tua follower,complimenti per i tuoi lavori anch'io amo il punto croce!se ti va passeresti anche da me?Un hobby una passione "La Creatività"

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    grazie di essere passata dal mio blog, appena ho potuto ho ricambiato la visita...

    Mi piacciono molto le cose che fai, complimenti!

    A presto,
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. ciao ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori. complimenti per il blog. se ti va passa da me http://manidifatacreazioni.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Mani-di-Fata-Creazioni/112875615569386

    RispondiElimina