martedì 24 settembre 2013

Sal 12 Mesi con LK #Giugno

Buona Sera Creative,
da settimana scorsa mi sono impegnata molto per modificare la grafica del blog, che come potete vedere è già in clima di Halloween!!! Amo molto questa festa pagana quindi non potevo resistere dal decorare il blog con i miei colori preferiti, gufetti, streghette e un bellissimo conto alla rovescia!
Ma non è niente in confronto a quanto ho in mente...una cosa per volta però...con estremo ritardo vi mostro il collage del mese di Giugno! Spero vivamente di non aver dimenticato nessuna!
Personalmente io ho terminato ieri di ricamarlo e solo dopo aver concluso, mi sono accorta di aver sbagliato tutti i colori...non posso certo dire di non averlo personalizzato :)
Complimenti a tutte le partecipanti che sono in pari e, che come me, stanno cercando di farlo!!!

Ecco le foto :)
Pierina P., Pinuccia N., Raffaella G., Ricamagiò, Rita N., Serendipity
Laura G., Laura S., Lucy, Mariagrazia C., Monica G., Patrizia T.
Fausta C., Francesca D., Francesca G., Gabriella P., Gabriella T., Ingrid B.
Silvia E., Simona B., Una Crocetta Sopra, Nicole
Alessia G., Anna C., Antonella D., Barbara C., Barbara M., Blanca B.
Candida R., Cecilia C., Cosetta G., Cristina N., Daniela R., Diana C.
Donatella M., Elena M., Eleonora P., Elisa C., Enrica B., Fabiana C.
Che ne dite? Li adoro questi alveari, uno diverso dall'altro!!! Complimenti a tutte!

Mi metto in pista con il collage di Luglio ;)

Buone Crocette!

Nicole

4 commenti:

  1. Complimenti a tutte! e a te Nicole per questo blog stupendo!
    C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimi Nicole e aggiungo anche la grafica del blog mi piace moltissimo!!!
      Buon proseguimento
      Ciao
      Donatella M.

      Elimina

  2. sono veramente bellissimi tutti. è bello ammirare tutte queste interpretazioni.

    RispondiElimina