giovedì 10 ottobre 2013

...

''...si dovrebbero apprezzare quegli istanti di serenità, di pace, che ci vengono concessi, così che non si avranno rimpianti quanto, infine verranno spazzati via...'' (Lithium, M.Cavalletto e C. D'Oria)
...ci sono fiori che non appassiscono, stelle che non si spengono, amori che non finiscono e ricordi indelebili che rimangono nei cuori delle persone...ci sono purtroppo anche tempi e giorni tristi, e non è vero che il tempo cancella le cose, il dolore di ciò che hai perso rimane nel cuore come se fosse marchiato con il fuoco...lo vedo nei tuoi occhi, e purtroppo io sono quella pratica, quella che soffre dentro e non fa uscire nulla, e mai come adesso mi rendo conto di quanto tu abbia bisogno di quella parola e di quell'abbraccio, che però non dirò e non darò perché io sono così! Mi limito a studiare comportamenti, e so che quel luccichio nei tuoi occhi è solo dolore mandato giù con la forza e represso il più possibile, so che 23 anni non hanno fatto guarire niente e non hanno colmato quel vuoto, e so che io ti ho insegnato che la vita è adesso e con quelli vivi!!!!
Ma per oggi tutto è concesso: lascia che quella lacrima faccia il suo corso, lascia che quell'abbraccio ti scaldi (anche se non sarà il mio!), lascia che il tempo si blocchi e ti riporti a quel giorno -1 di 23 anni fa e ascolta ciò che ancora una volta Lei ti vuole e può insegnare!

Nicole

10 commenti:

  1. ciao grazie per la visita, mi sono unita ai tuoi lettori!!
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima ;) Grazie a te per essere passata <3

      Elimina
  2. Ciao, vengo da Kreattiva. Il tuo blog é bellissimo e molto interessante. Complimenti.
    Sono la tua nuova follower, questo é il mito blog, ci vediamo bella. Besitos.
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata! Vado subito a curiosare sul tuo blog ;)))))

      Elimina
  3. Giungo qui dal blog di Kreattiva e mi unisco con molto piacere al tuo blog.....e sbircio un pò in giro...
    un baciotto


    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata!!! Amo molto il tuo blog ed è un piacere che ora tu sia tra i miei followers ;) Grazie di nuovo!!!

      Elimina
  4. La prima frase è molto significativa..ma oggi come oggi si va sempre troppo di fretta e non si ha il tempo di godersi quello che si ha in quel determinato momento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è vero purtroppo :( eppure basterebbe fermarsi anche per solo un secondo!!!!!!!!!!

      Elimina
  5. Ciao siamo le tue nuove followers.. hai un blog delizioso !!!
    Passa a trovarci http://lechicchedieliepatri.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passate ;) vado a curiosare sul vostro blog ;)

      Elimina