domenica 13 ottobre 2013

CompliBlog - 2 Anni!

...eccomi, anzi eccoci a festeggiare il secondo compleanno del blog :) Esattamente il 13 Ottobre 2011 iniziava questa mia avventura con voi! Non saprei dirvi se il giorno è stato casuale oppure una scelta inconsapevole, ma ciò che so è che sono davvero felice di tutto il tempo trascorso e condiviso!!!

Rileggo con un po' di magone il primo post che ho pubblicato 2 anni fa, e mi accorgo che le cose purtroppo non sono cambiate per niente da allora...ripenso all'ultimo anno e non posso non chiedervi scusa per la mia poca presenza, ma ho cercato di cambiare qualcosa almeno nel mio piccolo spazio virtuale! E così rieccomi in carreggiata! Ma basta con i pensieri tristi, è ora di festeggiare!!!!!!!!

In occasione del compleanno del blog, ho deciso di organizzare un bellissimo CompliBlog! Proprio come l'anno scorso non vi do' nessun indizio in merito ai premi che deciderò di inviare alle 2 fortunate vincitrici!
Naturalmente più sarete a partecipare più potranno essere i vincitori ;)

Partecipare è semplicissimo! Basta seguire queste semplicissime regole:
* Possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog
* Se avete un blog dovete diventare miei followers
* Condividete l'evento ovunque volete e se avete un blog non dimenticate di portare con voi la foto che trovate qui sotto, da pubblicare con il link a questo post!
* Lasciate un commento di senso compiuto a questo post, nel quale mi indicate l'indirizzo del vostro blog e la vostra mail...inoltre ecco cosa vorrei sapere quest'anno da voi: Quale sarebbe il potere magico che vorreste avere??? Quale incantesimo vorreste fare!?!?
* il CompliBlog inizia oggi 13/10/2013 alle 00:01 e si concluderà la notte più stregata dell'anno, il 31/10/2013 alle 23:59
* Ci saranno ufficialmente 2 Vincitori, che potranno essere di più nel caso in cui ci siano moltissimi partecipanti! Un vincitore verrà estratto tramite il sito random.org mentre l'altro verrà scelto da me in base alla risposta più originale che mi scriverete ;)

N.B. *Ad ognuna di voi, proprio come l'anno scorso, verrà assegnato un numero per l'estrazione! 
*Inoltre i premi saranno mie creazioni, che rimarranno una sorpresa fino a quando le vincitrici non li riceveranno, o al massimo qualche materiale creativo ma è tutto a mia discrezione! Non ve ne pentirete!!! *I nomi dei vincitori verranno pubblicati entro e non oltre il 04/11/2013.

Ecco l'immagine da portare con voi:
Per qualsiasi cosa potete contattarmi alla mia mail etoileshining@gmail.com

Che altro dire? Innanzitutto che vi aspetto in moltissime! E poi Grazie, Grazie di cuore ad ognuna di voi, perchè tutto questo è possibile solo grazie alla vostra presenza e partecipazione tramite i commenti che mi lasciate!!!!

Buona Fortuna a Tutte! E AUGURI BLOGGHINO :)

Nicole

Partecipanti:
1. Patty
2. Giusy
4. Orchidea60
5. Elena
6. Donatella 
7. Enrica 
8. Rita
9. Elisa
11. Gabriella
12. Pamela
13. Lorella 
14. Carole
15. Lucìa
16. Cosetta
17. Margherita
18. Elisa
19. Anna 
20. Rosella
21. Denise
22. L'Armadio di Debora

42 commenti:

  1. Buon Compleanno al tuo blog!!!! Non ti rattristare, prendi come viene.... Per l'incantesimo o potere magico, rispondo più tardi.... Baci <3
    Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty ;)))) Aspetto il tuo incantesimo ;)))) Grazie per essere passata <3

      Elimina
  2. Ciao Nicole ^.^
    Tantissimi auguri al tuo blog ! Complimenti mi piace molto come hai organizzato il tutto!!

    Quale sarebbe il potere magico che vorreste avere???
    - Io vorrei avere il potere della LUCE intesa come ---- > Innovazione, Cambiamenti ..... nel campo della Società, del Lavoro e nel Rispetto dell' Umanità.

    Quale incantesimo vorreste fare!?!?
    - Poter dare la LUCE a molte menti chiuse e ferme solo nelle loro idee e convizioni !

    Questo è il mio blog : http://giusylove.blogspot.it/
    Questa la mia email : giusy.miss@hotmail.it

    Buona giornata

    Giusy


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Grazie per essere passata e per la tua partecipazione ;) Che bello il potere che vorresti, sarebbe utile a tutta l'umanità!!! Buona Fortuna!

      Nicole

      Elimina
  3. Augurissimi e tantissimi ancora di questi compleanni

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri!!!

    Vorrei avere il potere del sorriso, perché spesso con un sorriso si risolvono le situazioni più complicate o, per lo meno, ci si regala una prospettiva migliore.

    La mia mail è. anastasia.tatalo@virgilio.it

    il mio blog è qui: http://bastaunfilopersognare.blogspot.it/

    Buona giornata,

    Anastasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Anastasia! Bellissimo il tuo potere, e complimenti per il bel pensiero, hai ragione un sorriso risolverebbe davvero tante situazioni difficili e poi non c'è niente di più bello di un sorriso ;) Grazie per aver partecipato e in bocca al lupo :)

      Nicole

      Elimina
  5. ciao, partecipo al compliblog! vorrei che la verità trionfasse sempre!!
    la mia mail è orchidea60.mc@libero.it
    tanti auguriiiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariarosaria! Grazie mille per essere passata e per la tua partecipazione ;) sarebbe proprio bello se la verità trionfasse ovunque e sempre, ne gioveremmo tutti! In bocca al lupo :)

      Elimina
  6. auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    se potessi avere un potere magico, be sarebbe quello di riportare un po di quella spensieratezza e gioia di vivere che abbiamo quando siamo bambini e che purtroppo molti di noi perdiamo man mano che diventiamo grandi!!

    la mia mail è elenamoriconi@rocketmail.com

    questo è il link del mio face : https://www.facebook.com/elena.moriconi.75 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Elena ;) che bel pensiero, bello e raro come pochi :) io non ti nascondo che vorrei tanto quella spensieratezza che avevo e che ora è difficile ritrovare in me! Grazie per la tua partecipazione!!!!
      In bocca al lupo!

      Elimina
  7. Ciao , prima di tutto complimenti per il tuo traguardo .. :) e appena posso pubblicherò il post per rispondere alle domande. intanto ti lascio la mia email marialu2006@libero.it e il mio indirizzo http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima!!! Grazie per i complimenti ;) aspetto con ansia di leggere il tuo post ;))))))) Un bacione e in bocca al lupo!

      Elimina
  8. Ciao carissima partecipo molto volentieri....TANTISSIMI AUGURI AL TUO BLOG....bacioni gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella! Grazie per aver deciso di partecipare! Aspetto naturalmente di sapere quale è il potere che vorresti avere;) Un abbraccio e in bocca al lupo!

      Elimina
  9. Innanzitutto AUGURIIIIIIII x il tuo blog....poi partecipo volentieri e se avessi poteri magici vorrei un po più di serenità ed eliminerei i problemi che ogni giorno cerco di affrontare.....Baci Lorella.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carissima Lorella! Grazie per gli auguri e per aver deciso di partecipare ;) sarebbe davvero bello avere quel potere e non ti nascondo che se lo avessi te lo cederei volentieri ;) meriti anche tu più serenità! Ne abbiamo tutti bisogno per poter vivere! Un abbraccio

      Elimina
  10. ciao carissima, se potessi avere dei poteri magici mi piacerebbe un pò più di serenità, e qualche problema in meno da dover affrontare, ciao bacioni gabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella! Naturalmente il mio augurio è quello di trovare un po' di serenità anche se non ho un potere magico da darti!

      Bacioni

      Elimina
  11. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Carole! Innanzi tutto auguri per il tuo blog, è bello il modo in cui aggiorni sempre la grafica in base alla stagione, o alla festa ricorrente , mi piace molto ! Purtroppo non ho un blog per condividere l'evento e dunque il tuo blog! :(
    Se potessi fare un incantesimo mi piacerebbe creare una bolla, uno scudo che possa proteggere le persone che amo! E se potessi avere un potere, vorrei avere il dono di guarire per aiutare le persone che stanno male sia fisicamente sia spiritualmente. Mi piacerebbe anche avere il potere di percepire e visualizzare solo la verità. Vedere le cose e le persone come sono , e non per quello che voglio apparire e ti fanno credere di essere. Solo purezza e verità.
    Buna continuazione! e continua ad aggiornare i tuoi due blog, sono la tua fan numero 1!!! U_U
    un bacione enorme!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carole ;) Ti ringrazio infinitamente per la tua partecipazione ;) Mi fa molto piacere che segui entrambi i miei blog ;))))))) Wow! Sicuramente un potere come il tuo sarebbe un dono per l'intera umanità! Forse un po' un'utopia, sei sicura che vorresti vedere le cose e le persone per come sono!?!? A volte un po' di zucchero indora la pillola! Purezza e verità sono un bel binomio che aiuterebbero molto a vivere un po' più serenamente, ma purtroppo dobbiamo convivere con il contrario di tutto ciò...ma non si sa mai la notte di Halloween è lunga e non si può mai sapere cosa può accadere! In bocca al lupo e continua a seguirmi ;)
      Un bacione >.<

      Elimina
  13. Enhorabuena por estos dos años, y espero que cumplas muchísimos más.
    Si pudiese tener poderes mágicos, haría un hechizo para que mis hijos fuesen felices y que estuviesen a salvo de las malas personas que hay por el mundo.
    Un saludo
    Lucía

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias Lucìa! Gracias por decidirse a participar y formar parte de este grupo de ''brujas'' ;) ¡Buena suerte

      Elimina
  14. cosettagallan@yahoo.it

    ciao a tutte amiche il mio incantesimo se ne avessi l'opportunita,vorrei poter salvare tutte le persone che vengo colpite dal cancro e che avessero la fortuna di uscire piu' forti di prima come e' successo a me baci a tutte voi ..... cosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cosetta! Che bel pensiero ;) ti abbraccio forte forte e ti ringrazio per aver deciso di partecipare ;) In bocca al lupo!!!!

      Elimina
  15. Crocettemargherite@hotmail.it ci sono anch'io!! il mio incantesimo te l'ho scritto su facebook, va bene lo stesso??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita! Grazie per aver deciso di partecipare ;) va benissimo anche su fb ;) Buona Fortuna!

      Elimina
  16. Ciao Nicole, eccomi per aggiungere il potere magico e l'incantesimo che mi piacerebbe fare: dunque come potere magico, vorrei poter schioccare le dita come faceva quella famosa "strega" della tv e rimettere in ordine tutte le cose che non vanno .... e già qui ne avrei di cose da fare..., come incantesimo provvisorio, vorrei far provare ad ognuno ciò che più gli dà fastidio di un'altra persona, in parole semplici, mettersi nei panni degli altri e poi tornare nei propri per un giudizio più equo. baciiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty! Wow come non essere d'accordo con te! Anche io vorrei poter schioccare le dita e rimettere a posto tutto, oppure arricciare il naso ;) Brava Patty ;)))) bacioni

      Elimina
  17. Ciao Nicole e tanti auguri! Bellissima la nuova veste del tuo blog per questa festa americana che oramai va alla grande anche da noi. Beh c'è poco da pensare. Io vorrei avere una super vista per poter scovare chi commette illeciti, soprattutto nelle grandi aziende e tra i politici, per poter fare in modo che chi ricopre posti di potere, sappia che in tutto quello che fa è osservato e che quindi prenda decisioni per il bene di tutti e non solo per il proprio. Come si starebbe bene con qualche soldo in più :) Un saluto.

    RispondiElimina
  18. Ciao Nicole, intanto tanti Auguri per il Compli blog ^_^, vorrei tanto riuscire a portare avanti un mio blog...ma sono un pò impedita...!! Prima o poi imparerò! Il potere magico che vorrei....(oltre quelli già detti) quello di "aggiustare" quello che non va! In tutti i campi, salute lavoro ecc. E poi vorrei capire quello che "dice" la mia miciotta ^_^ Un bacione a tutte, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Grazie per gli auguri ;) avere un blog non è molto difficile, aggiornarlo spesso e avere tanti followers un po' di più! Quando vorrai imparare ti posso dare una mano ;) non sono bravissima ma quello che ho fatto qui e sull'altro blog, l'ho imparato da sola ;)))) Che bello il tuo potere magico! Nono guasterebbe mica avere un potere del genere! Grazie di nuovo e un bacione a te e alla tua miciotta ;)

      Elimina
  19. Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Bellissimo blog complimenti!

    RispondiElimina
  20. ciao Nicole , tanti auguri per il Compli blog , non avevo ancora lasciato il commento. Per il quanto riguarda l'incantesimo vorrei poter curare tute le persone malate
    un abbraccio
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver deciso di partecipare <3

      Elimina
  21. Partecipo con piacere.. gfc: Denise Nicosia.. Email: piccolastella9318@hotmail.it... Il potere che mi piacerebbe fare è quello di poter riassettare casa in un colpo solo... quello che mi piacerebbe avere è poter leggere nella mente delle persone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti leggere nella mente delle persone non sarebbe per niente male! In bocca al lupo!

      Elimina
  22. Ciao Nicole, caspita mi stavo dimenticando di commentare qua sul tuo blog per l'incantesimo avevo fatto su FB!!!
    Auguri carissima hai un blog bellissimo!!! manrica63@gmail.com
    Baci Donatella

    RispondiElimina