sabato 26 ottobre 2013

Ho Vinto il Giveaway di PausaCioccolata!

Buona Sera Creative!
Mi rendo conto che oggi vi aspettavate l'appuntamento del sabato dedicato ai miei work in progress, ma purtroppo ho la mente troppo impegnata e per il momento mi limito a posticipare la rubrica a lunedì! Abbiate pazienza!

Così dedico questo post alla bellissima sorpresa che mi attendeva, tra le mail, giovedì sera! Ebbene sì, dal titolo del post potrete facilmente comprendere il mio stupore e la mia contentezza nello scoprire che avevo vinto il Giveaway organizzato sul blog di Elisa! Cioè proprio IO! Vi rendete conto!?!?!? Io finché non avrò tra le mani il pacchetto non riuscirò ancora a realizzare!!!!!!!!

Banner Del Giveaway!

E poi quando riceverò il pacchettino, vi farò le foto e vi farò vedere tuttissimo!!!!

Che sia vero che non appena cominci a pensare positivamente, tutto comincia ad andare meglio?!?!?! Penso proprio che sia così!

Per ora vi saluto! A Presto!

Nicole

2 commenti:

  1. Bhe allora devo cominciare a pensare positivo anche io :-).pacco inviato !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa! Sì, prova a pensare positivo e vedrai cosa accade! E se non succede nulla al massimo tu starai un po' meglio ;)

      Elimina