martedì 1 ottobre 2013

Mini Sal di Halloween #Pronti, Partenza, Via

Buona Sera Creative,
con immenso piacere posso dire che da oggi potete iniziare a ricamare la scopetta ;) Ammetto di essere rimasta piacevolmente stupita dal numero delle streghette che hanno deciso di ricamare con me questo ricamo velocissimo e di preparare la scopa per la notte del 31 Ottobre ;)
Grazie a tutte di cuore ;)

Ve le presento:
* Pamela
* Anna
* Enrica
* Annalisa
* Diana
* Donatella
* Rita
* Elena M.
* Elena P.
* Pierina
* Mariagrazia
* Gabriella T.
* Gabriella P.
* Cristina
* Elisa
* Pinuccia
* Antonella
* Cosetta
* Fabiana
* Antonietta
* Patrizia
* Anna
* Stefania
* Rosella
* Francesca 
* Blanca
* Nicole
* Eleonora

Man mano che mi invieranno le foto con i loro materiali, ve li mostrerò!!!

Buone xxxxxxxxxxxxxxxx!

Nicole

8 commenti:

  1. Ma che bel blog, vedo che ti occupi di un sacco di cose :)

    beh mi fa piacere, da oggi ti seguiamo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille ;) effettivamente sì, mi piace occuparmi di molte cose, per tenere le mani e la testa impegnata!!!!!!!

      Verrò certamente a trovarvi!!!

      Baci

      Nicole

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog! Anche il tuo è davvero bello! Mi piace tanto il punto croce anche se ultimamente non ho fatto molto, ma le idee ci sono!!!!
    Da oggi sono tua follower!
    Ciao
    Adri

    RispondiElimina
  3. Ciao Nicole, schema pronto ^_^ Ora preparo i fili e la tela; faccio la fotina e te la mando! Una domanda, lo schema verrà diviso in tappe? O possiamo ricamare normalmente? Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! Potete ricamare tranquillamente, essendo uno schema veloce da realizzare non verrà diviso in tappe ;))))))))


      Aspetto la tua foto!!!!

      Baci

      Nicole

      Elimina
  4. Ciao Nicole, ho finito il ricamino, mi piace un sacco ^_^ Ora passo alla confezione! A presto! Kiss, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Anna! Nei prossimi giorni pubblico i primi ricamini completi!!!!! ;) e poi il 31 ottobre quelli confezionati ;)

      Elimina