giovedì 31 ottobre 2013

Mini Sal di Halloween #Un Esercito di Streghe è pronto!

Buona Sera Creative!
Eccoci arrivati alla tanto attesa Notte delle Streghe! Voglio ringraziare tutte voi che avete deciso di partecipare spassionatamente a questo Mini Sal, e specialmente tutte coloro che mi hanno inviato le foto dei loro lavoretti completati e confezionati definitivamente!

Per il momento vi mostrerò l'esercito di Streghe preparato dalle mie colleghe a bordo di una scopa, poi a partire dall'1 Novembre, pubblicherò i lavori confezionati, che votati da una giuria di eccellenza composta da mia mamma, mia sorella e dal mio compagno, decreteranno il nome della strega fortunata che riceverà un piccolo pensierino da me ;)

Ecco a voi le streghette 2013 pronte a partire a bordo della loro scopetta!
* Anna
*Antonietta
* Cosetta
* Cristina
* Donatella
* Elena
* Enrica
* Gabriella
* Rita
* Elisa
* Antonella
* Pierina
* Mariagrazia

Purtroppo manca il mio, perché oggi proprio non ho tempo di attaccare la macchina fotografica al pc, quindi non appena lo farò aggiornerò questo post stregato!

Che ne dite??? Non le trovate semplicemente bellissime, e dovete ancora vedere come sono state confezionate!!!!!! Preparatevi a lustrarvi gli occhi!!! 

Buon Halloween!

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento