venerdì 18 ottobre 2013

Music In Time #3

Salve Creative!
Venerdì!!! Venerdì!!! Venerdì!!! 
Venerdì di Festa perché oggi è l'Onomastico del Boy, occasione per la quale è giusto forse nominarlo con il suo nome!?!?! Auguri Luca
Venerdì di Risate, perché questa sera andrò finalmente a vedere Cattivissimo Me 2! Non vedevo proprio l'ora!!! 
Venerdì, semplicemente Venerdì, per preparare il borsone e trascorrere il weekend a casa del boy, metterci dentro un pezzo di me e sperare che i giorni non passino troppo velocemente! 

Venerdì che conclude una settimana di pensieri tristi e di fatti altrettanto tristi, di lacrime buttate nel vento e di parole non dette, di abbracci necessari e baci vitali...E' stata davvero una settimana moralmente pesante, e le speranze che la prossima settimana sia migliore sono all'ordine del giorno, non ho più nemmeno tenuto il conto di quanti curriculum ho inviato in questi 5 giorni, e non so più nemmeno quante volte mi è venuto mal di testa...spero sempre che qualcuno mi chiami, per farmi entrare nuovamente nel mondo del lavoro, che per quanto fosse faticoso, era ciò che alimentava i miei sogni! Ora non ho sogni, solo speranze e ci sono giorni che anche quelle svaniscono nell'ombra e mi lasciano come un personaggio senza alcuno scopo nella vita e tanto meno, senza i mezzi per realizzare qualcosa! Sono in balia di un tempo che passa inesorabilmente su di me, senza nemmeno chiedere il permesso e che mi lascia con un sapore amaro in bocca troppo spesso! Ma oggi è Venerdì! Per fortuna si cambia aria!

E così mentre scrivo, e comincio a prepararmi per il weekend vi mando un saluto con la canzone che mi ha tenuto compagnia per tutta la settimana! Non è da cantare, è una di quelle canzoni senza testo, con troppi anni sulle note e che si apprezzano solo chiudendo gli occhi e lasciandosi trascinare via per quei 6 minuti e 50 secondi, nei quali vi porterà lontano! 

Purtroppo su YouTube ho trovato solo il pezzo intero, diverso da quello che sto ascoltando io solo per la lunghezza! Ma se considerate che io lo sto ascoltando con la ripetizione automatica allora recupero alla grande il tempo del video che vi ho messo qui!

Buon Ascolto! A Presto!

Nicole

5 commenti:

  1. Sei hai ancora delle speranze, vuol dire che hai ancora dei sogni. E non è mai troppo tardi per renderli veri, viverli. Purtroppo siamo in un periodo in cui il lavoro manca, ma non sarà questo a buttarti giù, promettilo a te stessa, e magari a volte sfogati con qualcuno, una sorella o un fratello magari ? :) i pareri altrui non saranno magie che risolveranno i problemi, ma saranno un supporto, un sorriso , un abbraccio! non dimenticare mai quello che conta veramente! una bacione :P
    C.

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver visitato il mio blog e per esserti aggiunta faccio lo stesso con te ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Ma che bel post cara, mi hai messo davvero di buonumore, come è stato poi il film? Piacerebbe molto anche a me vederlo ma non credo di farcela..
    Un abbraccio e a presto:-)
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film è stato davvero molto carino ;) e spassoso anche se l'età media era di 8 anni ;) A presto!

      Elimina