sabato 5 ottobre 2013

My Wip #1: Sal 12 Mesi con LK

Buona Sera Creative!!!!
Eccomi con il primo appuntamento con la rubrica dedicata ai miei progressi ricamosi della settimana!!!!!!!!! Questa settimana devo ammettere che mi sono data da fare molto con le xxxxxxxxx, ho fatto davvero di tutto per avvicinarmi alla tappa del Sal dei 12 Mesi che ho organizzato, ma ahimè mi manca ancora settembre per poter essere completamente in pari :) provvederò la prossima settimana...
Caso vuole poi che proprio quando ho messo in piedi il collage di Luglio, all'inizio mi sembrava necessario il mio ricamino, solo in un secondo momento mi sono accorta di aver fatto male i conti e che rimaneva fuori proprio il mio lavoro (ma ve lo mostro oggi!!!!!!)!!!!!!

Ecco i miei wip di questa settimana!!!




Che ve ne pare??? Sono stata brava ma non abbastanza da mettermi in pari con le altre amiche di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!! Chissà se ci riuscirò questa settimana ;))))))

Buone Crocette!

Nicole

5 commenti:

  1. Aww sei stata davvero brava! :D
    Io non saprei da dove cominciare! ;)

    RispondiElimina
  2. stai facendo un buon lavoro.. quanta pazienza ci vuole per questi lavori però..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ;) hai ragione ci vuole molta pazienza ma poi vedere ciò che si crea è davvero una bella soddisfazione!

      Elimina
  3. Sei bravissima, complimenti! So quanta fatica c'è dietro un ricamo e quanta pazienza ci vuole per realizzarlo, ma quando è finito la soddisfazione è tanta!!! Ti seguo!

    RispondiElimina