sabato 12 ottobre 2013

My Wip #2: Sal 12 Mesi con LK

Buon Pomeriggio Creative!!!!!
Anche l'appuntamento di questa settimana con i miei progressi ricamosi è legato al Sal dei 12 Mesi ! Finalmente ho concluso settembre e anche se devo iniziare ancora ottobre, mi sento di dire di essere quasi in pari con le amiche di crocette che stanno realizzando con me questo meraviglioso ricamo!!!

Prometto che la settimana che viene creo almeno il collage di Agosto, ma dovete sapere che non dipende totalmente da me, ho internet a casa che mi fa diventare matta e fare tutto il lavoro sul blog e poi non riuscire a postarlo fa davvero venire il nervoso!!!

Al di là di tutto, vi anticipo che questa settimana ho fatto qualcosina per il Compleanno del Blog, di cui oggi non posso mettere nessuna foto ma che so che vi piacerebbe moltissimo ;)))) Domani iniziano i grandi festeggiamenti, quindi vi aspetto numerose ;)

Ecco le mie foto ;)



Che ne dite!?!? Personalmente sono molto fiera di ciò che sta prendendo vita e ancora di più se penso che fino a tre settimane fa ero ferma a maggio ;) Per la prossima settimana ho davvero tanti progetti, chissà cosa riuscirò a combinare ;)

Buone Crocette!

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento