sabato 19 ottobre 2013

My Wip #3 : Sal 12 Mesi con LK e Mini Sal Halloween

Buon Pomeriggio Creative,
eccomi con l'appuntamento settimanale dedicato ai miei progressi ricamosi :)

Anche questa settimana ho dedicato la maggior parte del mio tempo al Sal dei 12 Mesi e così sono riuscita a iniziare e concludere il mese di Ottobre, ora finalmente sono in pari con le mie amiche di crocette! Purtroppo nonostante i miei progetti fossero molti di più, ho dovuto fare i conti con lunghissime giornate di sole, durante le quali mi è stato impossibile mettere qualche xxxxxx, se non alla sera! Mi sembrava veramente un spreco ricamare e lasciare la luce accesa mentre fuori c'era ancora un bel sole, senza parlare delle mani caldissime...per fortuna sembra che la prossima settimana si prospetta il vero arrivo dell'autunno, e allora non ci sarò per nessuno ;)

...Comunque nella serata di Giovedì ho iniziato anche io il Mini Sal di Halloween da me organizzato e penso proprio di concluderlo tra oggi e domani ;) e ho proprio in mente una bella idea per confezionarlo!!!!

Ma ecco per voi le foto :)




Che ne dite? Certo avrei voluto fare molto di più, ma è davvero difficile stare dietro ai miei pensieri e alle mie idee che vanno e vengono impetuose come un fiume in piena ;) Mi auguro di riuscire a fare qualcosa di più la prossima settimana >.< Prima di salutarvi voglio ricordarvi che sono in corso i festeggiamenti qui sul blog, per il 2° Compleanno del Blog! Vi aspetto numerosissime ;)

Buone Crocette e Arrivederci a Settimana Prossima con i miei Wip ;)

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento