lunedì 21 ottobre 2013

Sal 12 Mesi con LK #Agosto

Buona Sera Creative,
dico solo che ce l'ho fatta! Erano settimane che avevo in mente di pubblicare il collage di Agosto, ma non è stato semplice come immaginavo! Prima ho dovuto controllare chi mi aveva mandato le foto e chi invece no, poi ho dovuto anche recuperare alcune mail che chissà come gmail aveva deciso di eliminare, e così solo oggi con internet che non funzionava per nulla, ho deciso di mettermi in pari con questo collage!

Ormai seguendo i miei Work In Progress che pubblico sul blog ogni sabato (a novembre cambierò giorno della settimana!!!!) saprete che sono arrivata anche io ad Ottobre! Un tour de force che però mi ha davvero sollevato un po'! E così mentre sono in corso i festeggiamenti per il Compleanno del Blog, i preparativi per Halloween e per il Sal 2014, ecco per voi questo tripudio di girasoli che rallegreranno la vostra serata!

Eccoli ;)
Ale D., Alessia G., Anna C., Antonella D., Barbara B., Barbara C.
Barbara M., Blanca B., Cecilia C., Cosetta G., Cristina N., Daniela R.
Diana C., Donatella M., Elena M., Eleonora P., Elisa C., Enrica B.
Fabiana C., Fausta C., Francesca G, Francesca D., Gabriella T., Ingrid B.
Laura G., Laura S., Loredana S., Mariagrazia C., Monica G., Patrizia T.
Pierina P., Pinuccia N., Giovanna, Rita N., Rosella M., Serendipity
Silvia E., Simona B., Una Crocetta Sopra, Nicole
Naturalmente spero di non aver dimenticato nessuna ;) Che ve ne pare!?!?!

A Presto e Buone Crocette!

Nicole

3 commenti: