giovedì 17 ottobre 2013

Sal ''Gufetti 4 Stagioni'' 2014

Buona Sera Creative!

Ebbene sì, ormai mi conoscete abbastanza bene da sapere che quando mi propongono un Sal è davvero difficile che io riesca a dire ''No, Grazie''...quindi anche questa volta non ho saputo resistere e quando sono capitata sul blog di Elisa che ha partecipato al Sal da me organizzato dei 12 Mesi Con LK, mi sono imbattuta in un Sal Gufoso al quale non posso non partecipare!

Non vi dico quante volte sono andata a sbirciare sul blog di Elisa prima di decidermi a partecipare...per tanti motivi, per non iniziare troppi lavori, per non volere quasi pensare di già al 2014! Ma alla fine questa sera ho preso il coraggio con due mani e mi sono iscritta! Spero di essere altrettanto entusiasta a gennaio quando insieme a questo inizierà anche il mio Sal, del quale ora non vi darò nessuna anticipazione :)

Eccolo >.<
4 gufetti uno per ogni stagione e quindi 4 tappe :)
* 1° Tappa Primavera: dal 1 gennaio al 31 marzo
* 2° Tappa Estate: dal 1 aprile al 30 giugno
* 3° Tappa Autunno: dal 1 luglio al 30 settembre
* 4° Tappa Inverno: dal 1 ottobre al 31 dicembre

Ho già visto che ci sono moltissime partecipanti, motivo in più per partecipare e conoscere altre crocettine che condividono con me questa passione! 

Che altro dirvi!?!? Forse è meglio che mi segno in agenda queste date prima di dimenticarmene completamente!!!!

Buone Crocette!

Nicole

6 commenti:

  1. che bello!!!! mi metto in lista..con gli altri da finire!!!!fa niente però!!!!ciaooo

    RispondiElimina
  2. ciao carissima anch'io mi metto in lista anche se ne ho talmente tanti da finire, ma fa lo stesso...ciao cara

    RispondiElimina
  3. ciao questi gufetti ricamati a punto croce sono bellissimi...
    ti ho conosciuto grazie al linky party realizzato dal blog le passioni di Sara,
    Nuova follower..
    se ti va di passare dal mio blog questo è il link:
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie Nicole del bellissimo post che hai dedicato al mio sal. Un Bacione

    RispondiElimina