martedì 29 ottobre 2013

Una Creativa In Cucina #3: Halloween

Amiche Creative!
Eccomi con l'appuntamento bisettimanale dedicato ai miei pasticci in cucina! Naturalmente, come potete facilmente comprendere dal titolo del post di oggi, vi presenterò i miei pasticci di Halloween. Fatti qualche settimana fa, con l'aiuto del boy che in queste occasioni diventa multitasking e fa anche da fotografo, vi farò vedere delle cosine carinissime e buonissime ;) Vi garantisco che la facilità con la quale vanno via è davvero spaventosa! Adatte alla Festa più Stregata dell'Anno!!!!

Inutile indicarvi ingredienti e ricette varie, perché abbiamo usato in quantità industriale la Pasta Frolla e la Pasta Sfoglia già pronte e surgelate dell'Esselunga...da provare perché sono davvero buonissime e poi già pronte, certo non sono come quelle fatte in casa, ma se avete un po' di fretta o come me dovete creare pasticci per una cena per quattro persone abbastanza affamate, fanno proprio al caso vostro!

* Ecco il salato fatto con due rotoli di pasta sfoglia, un po' di passata di pomodoro e un po' di mozzarella! 
Le avete riconosciute!?!?! Sono le famose pizzette Zombie che vi avevo proposto nella prima puntata della rubrica ''Halloween In Cucina'' (qui), naturalmente sono venute diverse da come immaginavo, ma erano davvero deliziose e simpaticissime! Sono finite in un momento >.<
* Ecco invece il dolce, fatto con due rotoli di pasta frolla...purtroppo quella dell'Esselunga è leggermente vanigliata e a me non piace troppo, quindi ci ho aggiunto del semplice cacao amaro, e i biscotti sono venuti cioccolatosi!!! Un po' di pipistrelli e streghe in arrivo ;)
Sono davvero adorabili e buonissimi ;) realizzati con i semplici tagliabiscotti che mi sono stati regalati dal boy, che ringrazio pubblicamente!

Che ne dite??!? Purtroppo sono un po' impegnata il giorno e la notte di Halloween quindi non so cosa riuscirò a cucinare per quest'occasione che adoro, ma mai dire mai, ho in mente di fare paurosi muffin stregati! Naturalmente se li realizzo, ve li farò vedere ;)

A Presto!

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento