lunedì 25 novembre 2013

Compli Blog - 2 Anni #Premi

Buona Sera Creative!
Ecco finalmente il post tanto atteso da tutte voi che curiose aspettavate di vedere i premi che ho inviato alle vincitrici del mio Compli Blog! Purtroppo ultimamente non ho avuto molto tempo a mia disposizione, quindi sono rimasta paurosamente indietro con la pubblicazione dei post!
Ringrazio ancora di cuore le 3 fortunate vincitrici e tutte voi che continuate a seguirmi, sperando che continuiate a farlo >.<

Ma ecco le foto dei premi che ho inviato a Carole, Elena e Anastasia! Che sono stati apprezzati e graditissimi come speravo che fosse ;) Grazie anche a tutte coloro che hanno partecipato e che parteciperanno in futuro alle prossime cose che organizzerò!!!

* Premi Inviati a Carole
 Una gattina stregata per Carole >.< un pinkeep fatto completamente a mano da me, ricamo compreso! La stoffa con le zucche è un tocco superbo, peccato averla terminata! Alla prossima fiera dovrò prenderne ancora, la adoro!!!

...quest'anno ho voluto regalare anche una piccola boccetta di bagnoschiuma con i brillantini...e poi non potevo assolutamente non aggiungere una delle mollettine che colleziono >.<
Il pensiero è stato graditissimo! Ma ammetto di essere stata ben più felice io di aver creato e donato un qualcosa di così prezioso!
* I Premi Inviati ad Elena
...un cappello di strega, un ragno bottone e una zucchetta incantevole! il tutto circondato da una marea di zucchette pon pon...scovata in fiera questa passamaneria particolare, ho subito pensato al pinkeep che avrei potuto realizzare! ed ecco il risultato!!!!! e non solo...il bianco del cappello è il nuovo filato della dmc glow in the dark!!! giuro che brilla davvero nel buio >.<

Anche il regalo per Elena era accompagnato da una boccetta di bagnoschiuma con i brillantini!!! Un buonissimo profumo e un connubio perfetto per le streghette!
* I Premi Inviati ad Anastasia
...Un bellissimo pinkeep, creato con uno degli schemi di Lizzie Kate che amo di più! Semplice perchè purtroppo non avevo più la stoffa con le zucche, ma sempre in tema Halloweenooso!!! Ringrazio Anastasia perchè ne ha parlato anche nel suo blog >.< sono felice davvero che tu abbia gradito questi piccoli pensierini!

...brillantini e bagnoschiuma anche per Anastasia! e per ognuna una mollettina e un pensiero diverso ;)

Che ne dite!?!?!?
Io li adoro e ho messo tutta me stessa nel crearli, e proprio perchè fatti tutti a mano, non sono perfetti, ma realizzati con il cuore ;) 

Buone Creazioni!!!

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento