venerdì 1 novembre 2013

Compli Blog - 2 Anni #Vincitrici

Buon Giorno Creative!
Ebbene sì, purtroppo Halloween e tutte le zucche vuote, che ieri sera si sono ridossate nelle strade dei paesi italiani solo con lo scopo di far caos, sono andate via! E con esse anche il 2° Compleanno del Blog!
Devo assolutamente ringraziare tutte le partecipanti, ben 22! Grazie di cuore per aver deciso di partecipare a questa festa così importante per me ;) è sempre una soddisfazione raggiungere questi traguardi! Grazie davvero!

Ammetto che mi aspettavo più partecipanti, ma sapete come si dice! Meglio poche ma buone!

Come ripromesso, è ora di sorteggiare la fortunata vincitrice ;)

Ma ecco per un'ultima volta l'elenco delle partecipanti!
1. Patty
2. Giusy
3. Anastasia
4. Orchidea60
5. Elena
6. Donatella
7. Enrica
8. Rita
9. Elisa
10. Maria Luisa
11. Gabriella
12. Pamela
13. Lorella
14. Carole 
15. Lucìa
16. Cosetta
17. Margherita
18. Elisa
19. Anna
20. Rosella
21. Denise
22. L'Armadio di Debora
La Vincitrice è la n.14!!!!!! 
Vi ricordo che l'estrazione è stata fatta dal mio compagno sul sito di Random.org quindi il numero estratto è scelto dal sistema e non da noi!
*☆*☾Congratulazioni a Carole!!!!☽*☆*
Per quanto riguarda la vincitrice scelta da me, l'impresa è molto più ardua di quanto potessi anche solo immaginare! Purtroppo la situazione e il momento in cui stiamo vivendo non è dei migliori per tutti, e nei vostri commenti sul potere magico che vorreste avere, scaturisce facilmente la pazienza che non c'è più e tutta la fatica del vivere! Mi spiace non essere a tutti gli effetti una strega per risolvere i vostri problemi ma forse posso donare un sorriso ad una di voi, nominandola vincitrice!

Sono molto combattuta! 
Quindi penso proprio che mi rovinerò decidendo di nominare due vincitrici!
Per il loro messaggio di felicità, ottimismo e spensieratezza premio...
(Rullo di Tamburi!!!!!) 
Elena e Anastasia!!!
*☆*☾Congratulazioni ad entrambe!!!☽*☆*

Vi lascio il loro messaggio, con la speranza che ne possiate fare tesoro, e metterla in pratica ogni giorno per poter affrontare la vita diversamente!
* Anastasia: Vorrei avere il potere del sorriso, perché spesso con un sorriso si risolvono le situazioni più complicate o, per lo meno, ci si regala una prospettiva migliore.
* Elena: Se potessi avere un potere magico, beh sarebbe quello di riportare un po' di quella spensieratezza e gioia di vivere che abbiamo quando siamo bambini e che purtroppo molti di noi perdiamo man mano che diventiamo grandi!! 

Grazie a tutte per i vostri pensieri che mi hanno fatto ridere e riflettere molto! Ricordate che un sorriso risolve molti più problemi di quanto crediate possibile!!!

E ora vado a contattare le vincitrici e a preparare i loro pacchettini! Lunedì si spedisce ;)

Buon 1° Novembre a tutte!

Nicole

6 commenti:

  1. Grazie mille!!! Sono felicissima!!!!!! Pensa che ieri ho subito un piccolo intervento e il nostro "potere del sorriso" mi ha aiutato molto!!
    Un abbraccio forte forte,
    Anastasia

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Nicole della pazienza e le vincitrici hanno tutta la mia stima!!
    Donatella

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Nicole della pazienza e le vincitrici hanno tutta la mia stima!!
    Donatella

    RispondiElimina
  4. Evvai che bello, grazie mille !!!! *-* ti ringrazio tantissimo! non vedo l'ora di vedere il mio premio! :P
    un bacione! Carole
    <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Nicole ^.^
    Complimenti alle vincitrici è stato molto interessante partecipare e leggere i vari poteri che ognuno di noi vorrebbe !
    Buon weekend a tutti

    Giusy

    RispondiElimina
  6. Grazie Nicole, nn ci credo ancora ho vinto!!!! :) nn vedo l'ora di ricevere il mio premio :) grazie ancora :*

    RispondiElimina