lunedì 18 novembre 2013

E' Tempo di Novità!

Buona Sera Creative!
Ecco un post che dedico a voi e a me! Erano giorni che mi ero prefissata di scriverlo, un po' per chiedervi scusa della mia poca presenza qui sul blog, un po' per rendervi partecipi di quanto un sorriso e un buon pensiero possano davvero cambiare la vita!

Non sono uno Yes Man! (film che adoro!) ma ultimamente posso dirvi che il pensare positivo, l'essere piacevolmente determinata e fiduciosa per il futuro, mi ha portato tante cose che fino ad ora avevo bramato e che forse per troppi motivi non mi erano ancora accadute! Poi è bastata una serata, un bacio bianco Perugina, un messaggio in un bacio come se fosse uno di quelli in bottiglia, un messaggio tra i tanti che però colpiva pienamente la mia anima! e tutto è cambiato...

...oggi ho ufficialmente iniziato a lavorare >.< sapete quanto io possa essere felice di questa cosa, per tanti motivi, anche se si tratta di uno stage di 6 mesi alla conclusione dei quali vedremo cosa accadrà! ma sono fiduciosa a livelli epici! Mi sento viva e in grado di superare infiniti ostacoli!

...ma le novità non sono finite! E' tempo di creazioni e quest'anno anche io ho deciso di buttarmi nel capitolo dei mercatini! Esatto, avete capito benissimo!!! Da dicembre, con l'aiuto insuperabile del boy, parteciperò a ben 3 mercatini ;) sono weekend creativi a livelli stancanti, ma so che ce la faremo a fare tutto ciò che ci siamo prefissati! Naturalmente poi vi farò vedere tutto e vi aspetterò ai mercatini per conoscervi e incantarvi con le mie creazioni!

Insomma per essere un lunedì', di pioggia e di un grigio pauroso, spero di avervi un po' colorato la serata!

Continuate a seguirmi perchè tanti post vi aspettano e sapete quanto io amo leggere i vostri commenti >.<

...infine, prima di andare a dormire consegnate un sogno alle stelle...loro faranno di tutto per esaudirlo....piano piano ma nella vita bisogna sapere aspettare!

Un abbraccio!

Nicole

2 commenti:

  1. hai visto che la positività porta positività?
    forza dai!
    un abbraccio, Cecilia

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo Nicole!
    Che bello è stato leggere il tuo post, sono contenta per te, hai ragione bisogna pensare positivo e non affliggerci con la negatività ed il pessimismo... grazie per averlo ricordato anche a me!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina