sabato 23 novembre 2013

Mercatino di Carnago #1

Buona Sera Creative, 
inizia il conto alla rovescia, anche se ad essere sincera è cominciato non appena ho deciso di partecipare al primo mercatino della mia vita >.< Ebbene sì, come vi avevo anticipato, il 01 Dicembre si avvicina paurosamente e io ho ancora circa un milione di cose da terminare e da creare! Sono sicura di farcela, con il prezioso aiuto del mio boy che mi sta aiutando moltissimo su tutti i fronti...Grazie ♥

Le mani fremono, il cuore anche, e il tempo non basta mai...ma mancano solo...

- 8 giorni al mio primo Mercatino!!!
Saremo tantissimi ad esporre e a portare il Natale nel paese di Carnago, in provincia di Varese...una domenica, la prima del mese, dalle 9.30 alle 20.00 vi accompagneremo nel nostro Natale, magico, pieno di luci e abeti innevati... e tra i tantissimi hobbisti e mercanti che ci saranno, ci sarò anche io! Con il mio gazebo e le mie creazioni >-<

Naturalmente vi aspetto in moltissimi! Per condividere con me questo evento importantissimo che sogno da tanto, per passare una bella giornata e per cominciare ad acquistare i primi regali di Natale!

Hanno parlato di noi anche su Varese News!!!

Che aspettate?!!?? Mancate solo voi! >-<

Io vado a creare!!!!

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento