sabato 30 novembre 2013

Mercatino di Carnago #2

Buona Sera Creative!
Finalmente è arrivato anche sabato...la settimana lavorativa è fortunatamente volata anche se tra una corsa e l'altra ammetto che non mi sono mai sentita così stanca e assonnata -.-'' specialmente assonnata!!!

...e con sabato è arrivata anche la vigilia del mio primo mercatino! I preparativi sono andati avanti per tutta la giornata di oggi...anche se mi sono riposata molto, soprattutto in prospettiva di domani che sarà una giornata pienissima!

 Non vi dico la faccia che ho fatto questa mattina, quando al mio risveglio mi sono trovata una copiosa neve che scendeva dal cielo...per fortuna è durato giusto il tempo per provare a montare il gazebo per la seconda volta, bagnarmi completamente tutta, congelarmi le mani e farmi perdere quel poco di pazienza che avevo a mia disposizione! Poi ha smesso anche di nevicare...per fortuna!!!!!!

Ora la macchina è pronta, il foglio con gli appunti di ciò che non posso proprio dimenticare anche, e la macchina fotografica aspetta di scattare circa un milione di foto al mio banchetto e agli amici che verranno a trovarmi ;)

Vi aspetto numerosissimi, per farvi vedere le mie creazioni e per conoscervi di persona!!!!

Molti mi hanno chiesto dov'è Carnago!!!! Ecco esattamente la sua posizione!

Venite a trovarmi dalle 09.30 alle 20.00 :) non so esattamente dove sarà il mio gazebo ma sarà impossibile non vedermi, e poi sul mio banchetto ci sarà il mio nome...quindi cercate ''Le Creazioni di Crocette, Fantasia e Creatività''!

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento