lunedì 4 novembre 2013

Mini Sal di Halloween #Confezionato

Buona Sera Creative,
eccomi qui alla conclusione del Mini Sal di Halloween ;) Ringrazio tutte coloro che hanno deciso di partecipare e che mi hanno inviato le foto dei loro bellissimi lavori! Ammetto che scegliere una vincitrice tra tutte non sarà certamente cosa facile, e da una parte sono davvero felice che questa cosa non dipenda da me! Farò scegliere ad una giuria composta da mia mamma, mia sorella e il mio ragazzo, il lavoretto che piacerà di più, e che di conseguenza riceverà un piccolo pensierino fatto da me!

Congratulazioni comunque a tutte per i bei lavori fatti!

Ecco a voi!
* Anna
* Antonella 
* Elisa
 * Rita
* Enrica
* Gabriella
* Cosetta
* Cristina 
* Donatella
* Rosella
Naturalmente spero di non aver dimenticato nessuna streghetta! Al massimo mi aspetto di essere sommersa da un milione e mezzo di commenti! La mia giuria avrà tempo fino a venerdì! Dopodiché contatterò la fortunata che riceverà una cosina da me! 

Che ne dite!?!?!

Buona Serata e Buon Lavoro!

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento