mercoledì 13 novembre 2013

Mini Sal di Halloween #Vincitrice

Buongiorno Creative!
Inizio scusandomi per non aver rispettato le tempistiche! Avevo promesso che entro la fine della scorsa settimana avrei pubblicato il nome della vincitrice del Mini Sal, ma sono stata impegnatissima e non ho avuto modo di collegarmi e tanto meno di dedicarmi un attimo di tempo per scrivervi!

I giudici si sono trovati in vera difficoltà nel decretare il nome della vincitrice, e nonostante io ne volessi rimanere fuori, vi posso dire che ho dovuto dire la mia, obbligandoli a scegliere solo una di voi e non due o tre, altrimenti non ne saremmo più venuti a capo!

Prima però, volevo ringraziare di cuore tutte voi che avete deciso di partecipare e di creare cose così preziose per la notte più stregata dell'anno! Avete confezionato delle cose particolari e semplicemente deliziose e avrei voluto premiarvi tutte, ma purtroppo non è possibile! Virtualmente consideratevi tutte premiate, ma materialmente la vincitrice è..................

*☆*☾ Antonella ☽*☆*
Ecco le foto del lavoro confezionato da Antonella...un simpaticissimo disco orario con davanti il nostro ricamo e dietro un gufetto profumato!!! Semplicemente delizioso!
Congratulazioni alla nostra amica di crocette e di creatività Antonella!

Detto ciò, ora contatterò subito Antonella per farmi dare il suo indirizzo per spedirle una cosina fatta da me ;) prestissimo sul blog pubblicherò i premi che ho mandato alle vincitrici del compleanno del blog e quello che invierò ad Antonella (ma questo solo dopo che lei lo avrà ricevuto!) >.<

Naturalmente spero vogliate continuare a seguirmi numerose!

Buone Creazioni a Tutte!

Nicole

2 commenti:

  1. Complimenti alla vincitrice, e anche alle altre partecipanti per i loro bei lavori !

    RispondiElimina
  2. grazie....grazie....grazie....antonella d.

    RispondiElimina