martedì 5 novembre 2013

My Wip #5: Mini Sal di Halloween

Buon Giorno Creative,
eccomi qui a farvi vedere i miei work in progress della settimana! Anche se non tutti, dal momento che alcuni wip riguardano i premi inviati alle vincitrici del 2° Compleanno del Blog!
Ho passato una settimana e un weekend da urlo, tra punto croce, feltro e forbici...insomma chi più ne ha più ne metta! Ad un certo punto domenica sera non ne potevo davvero più di tutto ciò e ho dovuto mollare il colpo e andare a farmi una passeggiata per schiarirmi le idee!

Ora tra le mille cose che mi girano in mente e delle quali vi parlerò prossimamente, vi mostro il mio mini sal di halloween confezionato e appeso in cameretta, e poi qualche ''cosina'' fatta con il boy in preparazione del Natale!




Ecco un po' di lavori che mi hanno tenuta impegnata la scorsa settimana! Un Grazie particolare va alla mia dolce metà che ha intagliato benissimo la zucca di Halloween che vi ho mostrato e che abbiamo lasciato accesa fino a ieri sera!

Che ve ne pare!?!?

Buone Crocette a tutte! E alla prossima settimana con gli altri work in progress! >.<

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento