sabato 30 novembre 2013

Sal 2014 ''Natale Tutto L'Anno''

Buona Sera Crocettine,
ho appena inviato l'ultima tappa alle mie amiche di crocette che mi hanno tenuto compagnia per tutto il 2013, partecipando al Sal dei 12 Mesi con LK, condividendo con il resto del gruppo sogni, parole e pensieri preziosi per tutte >.<

Dato che me lo avete chiesto in tante, e che io mi faccio sempre prendere da queste cose, ho deciso di proporvi un altro Sal, che vi accompagnerà per tutto il 2014 ;) altri 12 mesi insieme, nei quali continueremo a produrre insieme mattoncini per Natale!

12 Mesi e 12 quadratini che potrete usare per decorare il vostro albero dell'anno prossimo, o per decorare la vostra casa...o per qualsiasi altra cosa vi venga in mente!

Da domani 01/12/2013 fino al 31/12/2013 avete tempo per decidere se partecipare a questo bellissimo Sal e se volete farlo dovrete seguire attentamente le mie indicazioni!!!

Ecco innanzitutto una parte dello schema, perché non ho trovato un'immagine migliore da mostrarvi!

E ora qualche regola:
* Il Sal durerà per tutto il 2014
* E' composto da 12 mini schemi 
* Avrete libertà di scelta per quanto riguarda la tela, la personalizzazione e il successivo impiego
* Al momento dell'iscrizione, per renderla valida, ricordate di scrivere la vostra mail
* Nulla è vincolante se non il fatto di farli insieme e a scadenza mandarmi via mail la vostra foto, in modo tale che io riesca a pubblicarle sul mio blog e a mandarvi la tappa successiva!
* Creerò un gruppo su facebook nel quale potremo scambiarci idee e farci compagnia per tutto il 2014!

Le tappe:
* Family entro il 31/01/2014
* Peace entro il 28/02/2014
* Faith entro il 31/03/2014
* Love entro il 30/04/2014
* Charity entro il 31/05/2014
* Home entro il 30/06/2014
* Friends entro il 31/07/2014
* Joy entro il 31/08/2014
* Hope entro il 30/09/2014
* Song entro il 31/10/2014
* Caring entro il 30/11/2014
* Giving entro il 31/12/2014

Inizieremo ufficialmente a ricamare il 01/01/2014, ma da domani potete iscrivervi e lasciarmi la vostra mail! 
Io aggiornerò giornalmente l'elenco delle partecipanti!!! >_<

1. Cecilia
2. Mariagrazia
3. Gabriella T.
4. Margherita
5. Anna
6. Cetty
7. Elena
8. Ingrid
9. Fabiana
10. Loredana
11. Gabriella P.
12. Serendipity
13. Elisa
14. Patrizia
15. Annalisa
16. Barbara
17. Pierina
18. Pinuccia
19. Antonietta
20. Elisa - Una Crocetta Sopra
21. Barbara M.
22. Lucy 
23. Elvira
24. Titti
25. Stefania
26. Enrica
27. Simona
28. Francesca D.
29. Francesca G.
30. Barbara B.
31. Laura G.
32. Barbara C.
33. Monica G.
34. Amelia 
35. Gisibz
36. Daniela
37. Blanca
38. Heike
39. Judith
40. Silvia
41. Anna C.
42. Eleonora P.
43. Rita N.
44. Cosetta G.
45. Candida R.
46. Daniela R.

Vi aspetto numerosissime!!!!

Nicole

44 commenti:

  1. ciao Nicole!
    voglio essere la prima!
    la mia nuova mail crocettedicecilia@hotmail.it
    che bello questo Sal...
    grande Nicole!
    in bocca al lupo per i mercatini
    ciao, Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nicole ci sono anch'io x il sal del 2014 la mia mail
      trippigabry @hotmail.it

      Elimina
  2. nicole invio la mia iscrizione al sal, la mia mail e' marygrc@hotmail.it ciao mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Mi piace tantissimo questo sal e mi vorrei iscrivere! La miua mail è ma righe impastato kgm a il.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole, mi iscrivo al Sal molto volentieri ^_^ e-mail : anna.rubino72@alice.it Kiss.

    RispondiElimina
  5. ciao nicole, sono Cetty Bosch, mi aggrego anch'io. La mia e-mail è lucacetta1@libero.it

    RispondiElimina
  6. ciaoooo ci sono!!!anche se devo finire ancora questo, in un mese devo recuperareeeeeeeeeeee :) elenamoriconi@rocketmail.com

    RispondiElimina
  7. Ciao ci sono anche io peril sal 2014!
    ingrid.boughaba@hotmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao sono Fabiana, ci sono anch'io, la mia mail è :fabyfelix.faby@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Ci sono anch'io! La mia mail loredanadellino@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Ciao buongiorno, ci sono anch'io.....occhiblu67@gmail.com

    buona giornata gabry

    RispondiElimina
  11. ciao cara , sono serendipity dmc , la mia mail e a2328@hotmail.it , spero di farcela visto che sono senza stampante e altri 7 sal in ballo , ma mi piacciono troppo e cosi nn ho saputo resistere hihihihihihihih maniaca io ........ kiss kiss

    RispondiElimina
  12. ciao Nicole, naturalmente mi iscrivo anche io, solita mail elisacolletto@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ciao Nicole, è solo da ieri sera che ho saputo di te, mi piacerebbe partecipare al tuo Sal. La mia mail è govidoss@libero.it Grazie e a presto

    RispondiElimina
  14. Annalisazancobiffi1 dicembre 2013 14:03

    Ciao ecco la mail..annalisaznc@gmail.com, grazie ciaooo

    RispondiElimina
  15. ciaooooo posso unirmi anch'io??? la mia mail babidigi@gmail.com. Ciao e grazie

    RispondiElimina
  16. ciaooooooooooooo ci sono pure io ppierina76@gmail.com

    RispondiElimina
  17. ciao ci sono anche io.....non posso mancare...Pinuccia Nucifora ..la mia email è.... magnolia3@tiscali.it.....fammi sapere se cambi il gruppo...io ci sono.

    RispondiElimina
  18. Ci sono anch'io la mia e-mail ce l'hai a presto mi piace! Anto

    RispondiElimina
  19. Ci sono anch'io la mia e-mail ce l'hai a presto mi piace! Anto

    RispondiElimina
  20. Ciao Nicole. Non posso mancare visto che faccio parte del sal che termina ora. Inoltre speravo proprio in tuo nuovo sal. quindi eccomi. La mia mail è unacrocettasopra@libero.it Mi dispiace per il mio sal gufetti ma ho dovuto annullarlo quindi ti chiedo di togliere il mio banner per evitare altra pubblicità (visto che il tuo blog è molto seguito). Io invece prelevo il tuo e presto mi metto all'opera per finire la tappa di dicembre. Un saluto

    RispondiElimina
  21. Ciao Nicole,siamo amiche su FB..per cui ho letto sulla tua pagina di questo meraviglioso SAL mi piacerebbe parteciparvi. Maci_barbara@libero.it

    RispondiElimina
  22. quanto mi tenta questo sal...

    RispondiElimina
  23. Cuenta conmigo para este nuevo proyecto. Mi correo es luckiarda@yahoo.es
    Muchas gracias y seguiremos bordando juntas durante el 2014!!

    RispondiElimina
  24. ci sono anche io, mi piacerebbe partecipare, la mia mail: elviral@inwind.it
    baci Elvira

    RispondiElimina
  25. Ciao Nicole, sono Cetty bosch, utilizzeremo la stessa pagina di facebook per postare le foto? Bacioni

    RispondiElimina
  26. ciao Nicole ci sono mi iscrivo la mail bovoenrica@gmail.com ciao a presto

    RispondiElimina
  27. ciao nicole ci sono anche io, ti avevo scritto su facebook :) la mia mail è leamichedeltuttosal@hotmail.it ^_^ grazieee ciaoooo

    RispondiElimina
  28. Ciao Nicole!! Poichè adoro LK non posso non iscrivermi!!!!
    Sono Titti e la mia mail è: titti58_to@yahoo.it
    Grazie e baciotti

    RispondiElimina
  29. ciao nicole mi iscrivo anche io sperando di restare nei tempi.la mia mail è stefypozzi85@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao Nicole!
    Se sono ancora in tempo, mi iscriverei anch'io!
    Avevo iniziato questo ricamo un po' di tempo fa, ma è rimasto in un angolino del cassetto...prendo l'occasione del tuo SAL per complerarlo!!!
    La mia mail egrettalba@gmail.com
    Grazie e a presto, Amelia

    RispondiElimina
  31. Ciao Nicole
    ho trovato oggi il tuo Blog e se posso vorrei partecipare al Sal 2014.
    Sono di lingua tedesca,pero`capisco un po` l`italiano ( non guardare gli errori ). E-Mail : Gisibz@yahoo.de

    RispondiElimina
  32. Dear Nicole,

    I would highly appreciate to participate in this SAL. I hope you do not mind me not speaking any Italian language. Please do not worry. You can send the instructions and information in Itlaian language. I'll find a way to translate. Thank you. I am looking forward to start stitching. Here my email address:

    Daniela.in.malaysia@googlemail.com

    RispondiElimina
  33. Ciao Nicole!!!
    Me anoto para este nuevo SAL y así compartir un nuevo año con el bordado.Mi mail bati_2mil4@hotmail.com

    RispondiElimina
  34. Dear Nicole,
    as I see your SAL I can't help I must do it.
    Please count me in the list. The patterns are so cute. I am so looking forward to receive the monthly patterns. Love Judith from Germany

    RispondiElimina
  35. Dear Nicole,
    I also would like participate at these lovely SAL.
    Here is my e-mail-adress: 060604@online.ms.
    Regards, Heike from Germany

    RispondiElimina
  36. Hello from Germany, My Name is Sylvia and I would like to stitch this lovely Sal.
    stickelinchen@web.de
    Thanks so much..

    RispondiElimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. Dear Judith,
    I need your email adress! Thanks >.<
    Nicole

    RispondiElimina
  39. I also want to stich your lovely SAL! I hope, I can stitch it every month, but I think so. I´m from germany, too, my name is Sabine and my Email names: creativmaus@gmx.de

    RispondiElimina
  40. Dear Nicole,
    sorry that I forget my e-mail.
    Here it is:
    michael-luecke@web.de
    I am so looking forward doing this SAL.
    Hoping that you have a very good year 2014
    Love
    Judith

    RispondiElimina
  41. Lo so, sono in ritardo.
    Posso anche partecipare a questo SAL 2014?
    Io vivo in Germania e in effetti non capisco una parola di italiano, ma ho un amico che mi può aiutare.
    La mia email è: frau.kuschel @ gmail.com
    Grazie! Ci vediamo su Facebook ...

    RispondiElimina
  42. I would like to stitch with you.

    Hugs Kerstin

    pkm.ulrich@t-online.de

    RispondiElimina