giovedì 5 dicembre 2013

Mercatini di Natale 2013 #1

Buona Sera Creative,
dopo una bella giornata passata a correre in ufficio da un telefono all'altro, da una mail ad un sollecito, eccomi tra voi... un po' al freddo, un po' stanca ma felicissima che siamo già arrivati a giovedì senza nemmeno che io me ne rendessi nemmeno conto...

Ricomincia l'attesissimo countdown per i prossimi due mercatini che mi terranno impegnata sabato 14 e domenica 15 dicembre 2013, e non solo...essendo andati letteralmente a ruba i miei pignottini, sto cercando come una pazza delle testine di legno per ricrearne altri, ma trovarle è molto più difficile di quanto potessi anche solo immaginare...e soprattutto devo avere poi il tempo per crearli e ho solo questo weekend a mia disposizione, anche se in parte perchè ho mille magici impegni programmati anche per questi sabato e domenica ;)

Piano piano vi farò vedere tutte le cosine che ho creato e portato con me al Mercatino di Carnago, che è stato il battesimo di questa nuova esperienza in cui mi sono voluta buttare e che cercherò di protrarre avanti nel tempo il più possibile, ho davvero tante idee e anche se con il lavoro diventa un po' incredibile e raro anche essere presente qui sul blog, non voglio abbandonare la mia vita creativa...mai e poi mai!!!!

Per il momento sono obbligata ad accantonare le crocette...purtroppo non ho abbastanza lucidità mentale alla sera per potermi mettere a ricamare, ma dopo Natale, vi prometto che riprenderò...la mia mente brulica di idee che non potete nemmeno immaginare...o forse sì...vi dico solo che sto già pensando alla Fiera Creattiva di Bergamo!!!! E non solo ;)

...ora, dopo essermi dilungata su tutto, firmo alcune foto e poi comincio a mostrarvi le mie creazioni per i mercatini! Abbiate pazienza e vedrete tutto ;)))))))

Naturalmente vi aspetto tutte e tutti ai mercatini del 14 e 15 Dicembre 2013!!!!!

A Presto!

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento