lunedì 2 dicembre 2013

Mercatino di Carnago #3

Buona Sera Creative!
Eccomi per un breve resoconto di quello che è stato il primo entusiasmante mercatino della mia vita! Nonostante io sia stanca morta, e nonostante la mia voglia di accoccolarmi nel letto, ho deciso di dedicarvi e dedicarmi questo post, per raccontarvi della giornata di ieri...il dettaglio effettivo arriverà prossimamente >.<

Ammetto che è andato molto meglio di quanto io e il boy avessimo previsto, sia dal punto di vista del gazebo, perchè siamo riusciti a montarlo finalmente coordinati tra noi e senza urla e strilla del tipo ''Tira su'' oppure ''Aspettaaaaaaaaaa!'', che per quanto riguarda il meteo che è stato clemente come poche volte, soddisfacente anche l'organizzazione del mercatino in sè, e la posizione del mio gazebo proprio vicina ad una delle organizzatrici che colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente!!! Grazie Marta per tutto quello che hai fatto per questo mercatino davvero splendido! Grazie di cuore!

Anche le vendite sono andate molto bene...e i miei pignottini sono andati letteralmente a ruba, poi non appena avrò un po' di tempo vi posterò tutte le foto delle mie creazioni natalizie che ho portato al mercatino >.<

Ci siamo divertiti, abbiamo cantato canzoni natalizie per tutto il giorno e bevuto ben due cioccolate calde a testa, gustate pienamente dato il freddo che c'era! Ammetto che il freddo è stato forse una delle note negative della giornata di ieri...faceva davvero un gelo incredibile, e nonostante fossimo coperti come eschimesi ne abbiamo risentito e non poco!

Siamo stati molto contenti di ricevere le visite e i commenti di tutti coloro che sono venuti a trovarci e che si sono complimentati con noi! Ci avete scaldato il cuore con i vostri sorrisi e le vostre parole, penso proprio che il vedere il luccichio e l'entusiasmo negli occhi di una persona che non sapeva quale decorazione acquistare sarà una di quelle cose delle quali non potrò più fare a meno! Un po' come gli occhi dei bambini ai quali abbiamo regalato i gessetti profumati che avevamo creato, loro ne erano entusiasti e noi più di loro!!!

Ringraziamo tutti voi, chi è venuto a conoscermi di persona come Elisa e la sua splendida famiglia, chi è venuto a portarci un po' di calore offrendoci una cioccolata calda come Ely e Pedro, chi ha voluto provare a vendere qualcosina come mia mamma e mio papà, chi è venuto a curiosare come mia sorella e il suo fidanzato, e un grazie a mio fratello che è l'entusiasmo in persona!!! Grazie anche a Luisa che da lontano tifava per noi! Grazie a tutti per aver creduto in noi, che abbiamo deciso di buttarci a capofitto in questa nuova avventura che non abbandoneremo tanto facilmente! Grazie anche al boy che ha colto positivamente questa mia idea, senza perdere mai l'entusiasmo!

Eccomi qui con il banchetto!!!

A presto!

Nicole

1 commento:

  1. bellissimo il banchetto!!!!!
    i vostri manufatti poi sono troppo belli, ci credo che è andato tutto a ruba! :)

    RispondiElimina