giovedì 5 dicembre 2013

Mercatino di Carnago #3

Buona Sera Creative,
ecco qualche bellissima foto del mio banchetto al Mercatino di Carnago...
...c'è da dire che la mia tovaglia era la migliore, non perchè era la mia ovviamente >.< ma perchè le altre erano solo rosse...la mia invece era piena di disegni di cuori, ginger men, stelle, capaci di far innamorare anche i più restii!!!!

...la giornata per fortuna è stata soleggiata, e anche se fredda, posso ritenermi molto fortunata dal momento che la maggior parte della mattinata siamo stati baciati da caldi raggi di sole, che scaldavano il telo del gazebo e di conseguenza anche noi sotto... tutto luccicava romanticamente e mi spiace davvero che le foto non rendano pienamente....

La cosa che più mi preoccupava era la fase del montaggio del gazebo...piano piano ce l'abbiamo fatta, anche se essendo la strada in pendenza, non vi dico come ad un certo punto della mattinata ci siamo accorti che, un po' a causa del vento che si era alzato e un po' per la strada pendente, il gazebo era paurosamente storto e in bilico...per fortuna eravamo vicini ad un cartello di divieto e ci abbiamo attaccato il gazebo, in modo di sorreggerlo almeno un po'...

Il boy ♥
Io ♥
...alle 9 e 30 del mattino eravamo pronti...e immaginate la nostra felicità quando abbiamo visto una grandissima e inaspettata affluenza anche al mattino...è stata una buona mattinata durante la quale abbiamo venduto alcune decorazioni, ma la cosa che ho apprezzato di più sono stati i commenti delle persone che non essendoci molto caos sono riusciti a soffermarsi a parlare con noi e a complimentarsi con noi per le cose create!!! Grazie a tutti!!!!!!!

Verso le 12.30 era tutto silenzioso...non c'era assolutamente nessuno...se non io al mio banchetto e mia sorella con il fidanzato, che sono riusciti a venire a trovarci solo a quell'ora!!!!!!

Un attimo di pausa e poi c'è stato il pienone di gente...

Ma ora vi lascio qualche foto del banchettino ;)
di nuovo il mio Babbo Natale ♥
Che ve ne pare!?!?!? Domani vado avanti con qualche dettaglio e qualche foto deliziosa ;))))

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento