sabato 25 gennaio 2014

Sal 12 Mesi con LK #Novembre [2013]

Buon pomeriggio Creative,
pian piano arrivo anche io!
Era diverso tempo che avevo preparato questo collage, così oggi ho deciso di mostrarvi i vostri lavori tutti insieme! Sempre molto d'effetto e deliziosi! Vi ringrazio come sempre di cuore per aver fatto questo Sal insieme a me, e per aver accettato con entusiasmo di fare anche quello del 2014 per ricamare insieme e trascorrere in mia compagnia quest'anno!

Ecco le foto ;)

Ale D., Alessia G., Anna C., Annalisa Z., Antonella D., Antonietta M.
Barbara B., Barbara C., Barbara M., Blanca B., Cecilia C., Cristina N.
Debora F., Donatella M., Eleonora P., Elisa C., Enrica B., Francesca D.
Francesca G., Gabriella T., Ingrid B., Laura G., Laura S., Loredana S.
Maria Grazia C., Monica G., Patrizia T., Pierina P.,  Pinuccia N., Ricamagiò
Diana C., Elena M., Rita N., Rosella M., Simona B., Nicole
Che ne dite!?!? Sono bellissimi, e finalmente c'è anche il mio tacchino che ho spudoratamente concluso settimana scorsa!!!!

Buone Crocette!

Nicole

2 commenti: