mercoledì 1 gennaio 2014

Sal 12 Mesi con LK #Settembre [2013]

Buona Sera Creative,
dedico il primo post del nuovo anno al Sal che ci ha tenuto in compagnia per tutto il 2013!
Finalmente, dopo diverse giornate ce l'ho fatta anche io! Purtroppo non ho ancora concluso il ricamo, mi mancano novembre e dicembre, e la febbre che ho avuto nei giorni dopo Natale non ha aiutato per nulla, anzi ha materialmente mandato in fumo il programma che avevo fatto per concludere questo Sal prima della fine dell'anno! Vabbè mi rifarò presto!

Ed ora ecco il tripudio di casette/scuole di settembre!!!! Siete state bravissime!!!
Ale D., Alessia G., Anna C., Annalisa Z., Antonella D., Barbara B.
Barbara C., Barbara M., Blanca B., Cecilia C.. Cosetta G., Cristina N. 
Daniela R., Diana C., Donatella M., Elena M., Eleonora P., Elisa C.
Enrica B., Fabiana C., Fausta C., Francesca D., Francesca G., Gabriella T.
Ingrid B., Laura G., Laura S., Loredana S., Mariagrazia C., Monica G.
Patrizia T., Pierina P., Pinuccia N., Ricamagiò, Rita N., Rosella M.
Serendipity, Simona B., Silvia E., Nicole
Come sempre spero di non aver dimenticato nessuna! Lascio a voi la parola! Che ne dite? Non sono delle meraviglie!!?!?!? E aspettate di vedere tutti gli ''Spaventapasseri'' di Ottobre, mi sono riproposta di fare il collage domani in giornata, in modo poi di arrivare presto alla conclusione dei collage per potermi dedicare al nuovo Sal che ci terrà compagnia per tutto il 2014!

Ancora auguri di Buon Anno a tutte e Buone Crocette!!!

Nicole

2 commenti:

  1. So che te l'ho mandato in ritardo ma non ci sono io :-(

    RispondiElimina
  2. So che te l'ho mandato in ritardo ma non ci sono io :-(

    RispondiElimina