giovedì 2 gennaio 2014

Sal 2014 ''Natale Tutto L'Anno'' #Pronti, Partenza, Via

Buongiorno Creative,
anche se io sono continuamente in ritardo con gli aggiornamenti sul blog, e con i ricamini, loro no! Le crocettine che hanno aderito al Sal 2014 sono tutte pronte per iniziare questa avventura che ci terrà compagnia per tutto l'anno, preparandoci per Natale 2014! Ringrazio tutte le crocettine che hanno deciso di partecipare, abbiamo formato davvero un bellissimo gruppo, e vengono da tutto il mondo: abbiamo amiche dalla Germania, altre dalla Spagna, alcune dalla Francia e poi noi Italiane!!! Insomma chi più ne ha più ne metta! Grazie a tutte!!!

E ora ve le presento:
1. Cecilia
2. Mariagrazia
3. Gabriella T.
4. Margherita
5. Anna
6. Cetty
7. Elena
8. Ingrid
9. Fabiana
10. Loredana
11. Gabriella P.
12. Serendipity
13. Elisa
14. Patrizia
15. Annalisa
16. Barbara
17. Pierina
18. Pinuccia
19. Antonietta
20. Elisa - Una Crocetta Sopra
21. Barbara M.
22. Lucy 
23. Elvira
24. Titti
25. Stefania
26. Enrica
27. Simona
28. Francesca D.
29. Francesca G.
30. Barbara B.
31. Laura G.
32. Barbara C.
33. Monica G.
34. Amelia 
35. Gisibz
36. Daniela
37. Blanca
38. Heike
39. Judith
40. Silvia
41. Anna C.
42. Eleonora P.
43. Rita N.
44. Cosetta G.
45. Candida R.
46. Daniela R.
47. Sabine
48. Cristina N.
49. Patrizia T.
50. Antonella D.
51. Barbara M.
52. Genevieve P.
52. Stella B.
53. IO >.<

Io prima di iniziare questa nuova avventura devo mettere il turbo ago per poter concludere novembre e dicembre del Sal 2013! Poi sarò tutta vostra, con la prima tappa: Family!

Buone Crocette!

Nicole

4 commenti:

  1. Appena cominciato ed è già amore!!!! Grazie Nicole!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicole, appena possibile comincio anch'io ^_^ Grazie e buon lavoro a tutte!

    RispondiElimina
  3. Che Nicole siete tantissime!!!! Sono dispiciuta tantissimo di non riuscire a partecipare il gruppo hai ragione è davvero molto bello!!! Buon lavoro a tutte!!!

    RispondiElimina
  4. ho trovato il tuo blog navigando qua e là. mi piacerebbe partecipare al tuo SAL se sono ancora in tempo. Non ho un blog e la mia mail è max.francese@alice.it. Grazie

    RispondiElimina