sabato 15 febbraio 2014

Be My ''Creative'' Valentine...

Sarò capace di amare, al di sopra di tutte le delusioni. Di donare, anche quando sono stata privata di tutto. Di lavorare felicemente, anche quando mi trovo in mezzo a mille ostacoli. Di asciugare le lacrime, anche quando sto ancora piangendo. Di credere, anche quando sono stata discreditata. (P. Coelho)

Con un po' di ritardo eccomi qui a parlarvi della festa più romantica dell'anno...un augurio a tutti, non solo alle coppiette che ieri sera hanno speso non so quanti soldi per riempire locali e ristoranti, ma anche ai fratelli e alle sorelle, agli amici, a tutti coloro che sono innamorati della vita, e che la festeggiano ogni giorno! 

Quest'anno ammetto di non aver speso nemmeno un euro per questa festa ormai troppo commerciale, che non amo particolarmente! Non sono diventata improvvisamente anaffettiva, anzi, ma forse il mio amore è diventato quell'amore maturo che non ha bisogno di pupazzini e fiori vari solo per una giornata...il mio amore ha bisogno di certezza, complicità, passione per tutti i giorni dell'anno, e non ci sono regali migliori di questi!

Ammetto però di essermi divertita nelle scorse domeniche a creare dolci gufetti per questa festa tutta cuori e baci! Lascio parlare le foto...che so, apprezzerete moltissimo!




Non amarli è impossibile! Fatti completamente a mano, l'unica cosa difficile è stato scegliere i giusti abbinamenti con le stoffe che avevo a mia disposizione ;) naturalmente dato che voglio creare qualche coppietta per i prossimi mercatini natalizi, mi toccherà andare alla ricerca di stoffe particolari e coloratissime!

Che ne pensate?!? Uno per me e il boy, uno per i miei genitori e uno per mia sorella e il suo fidanzato...manca solo mio fratello, ma sto creando un'altra cosina deliziosa che vi mostrerò prossimamente!

E ora tocca a voi! Aspetto di vedere la mia mail piena di consigli sui miglioramenti da fare o di complimenti per i miei gufetti >.<

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento