lunedì 13 ottobre 2014

CompliBlog - 3 Anni!

... eccomi qui con voi a festeggiare il 3° compleanno del mio blogghino!!! Anche se ultimamente l'ho trascurato moltissimo (causa mancanza di tempo) merita questi auguri con tutto l'entusiasmo del mondo! 

13 Ottobre 2011 - 13 Ottobre 2014 
3 anni di pensieri, emozioni, sogni, musica, e soprattutto creazioni condivise con voi che continuate a seguirmi in questa fantastica avventura...mi avete visto passare momenti bruttissimi, mi avete tirato su di morale quando ne avevo più bisogno, avete condiviso con me anni interi ricamando tutte insieme, e siete sempre disponibili ad iniziare nuovi progetti insieme a me! 
Grazie per tutto questo e per tutto quello che verrà!

Siete pronte a iniziare i festeggiamenti!?!?
In occasione del compleanno del blog, ho deciso di organizzare un bellissimo CompliBlog! Proprio come l'anno scorso non vi do' nessun indizio in merito ai premi che deciderò di inviare alla vincitrice!

Partecipare è semplicissimo! Basta seguire queste semplicissime regole:
* Possono partecipare tutti, anche chi non ha un blog
* Se avete un blog dovete diventare miei followers
* Mettete un MI PIACE nella pagina facebook del blog 
Condividete l'evento ovunque potete, maggiore sarà la condivisione maggiore sarà la possibilità di aumentare il numero delle vincitrici ;)
* Lasciate un commento di senso compiuto a questo post, nel quale mi indicate l'indirizzo del vostro blog, il vostro nome e la vostra mail...
* il CompliBlog inizia oggi 13/10/2014 alle 00:01 e si concluderà la notte più stregata dell'anno, il 31/10/2014 alle 23:59
* Ci sarà ufficialmente 1 Vincitore, che verrà estratto tramite il sito random.org 

N.B. 
*Ad ognuna di voi, proprio come l'anno scorso, verrà assegnato un numero per l'estrazione! 
*Inoltre il premio sarà una mia creazione, che rimarrà una sorpresa fino a quando la vincitrice non li riceverà, o al massimo qualche materiale creativo ma è tutto a mia discrezione! Non ve ne pentirete!!! 
*Il nome del vincitore verrà pubblicato entro e non oltre il 04/11/2014.

Per qualsiasi cosa potete contattarmi alla mia mail etoileshining@gmail.com

Che altro dire? Innanzitutto che vi aspetto in moltissime! E poi Grazie, Grazie di cuore ad ognuna di voi, perchè tutto questo è possibile solo grazie alla vostra presenza e partecipazione tramite i commenti che mi lasciate!!!!

Buona Fortuna a Tutte! E AUGURI BLOGGHINO :)

Nicole

*Partecipanti:
1. Carole
2. Elena M.
3. Cecilia C.
4. Debora P.
5. Chicca
6. Gaia C.
7, Susanna P.
8. Venera G.
9. Jane T. 
10. Alessandra C.
11. Margherita L.
12. Carmen R.
13. Patrizia D.
14. Anna R.
15. Ilaria F.
16. Trillina P.
17. Serena C,
18. Cristina N.

40 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuto tramite Kreattiva e mi sono unita al tuo blog ricco di suggerimenti molto utili...se ti va passa a salutarmi ne sarei molto felice...http://adessosirisparmia.blogspot.it....buona giornata!!:):):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! Vengo subito a curiosare sul tuo blog ;)

      Elimina
  2. Buon compleanno blog! Partecipo volentieri al CompliBlog !
    Carole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per la tua partecipazione ;)

      Elimina
  3. Buon complyblog <3 partecipo molto volentieri :) ti lascio la mail anche se probabilmente gia ce l'hai :)
    elenamoriconi@rocketmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!!!! Sono davvero felicissima di averti tra le partecipanti! In bocca al lupo! #2

      Elimina
  4. eccomi! ero convinta di essere già tua follower... strani casi del web.. eppure ti seguo sempre....boh! comunque buon compliblog!
    il mio blog è www.ceciliaelilly.blogspot.it, la mail già la sai crocettedicecilia@hotmail.it, se vuoi fai un giretto sul mio blog...ciao ciao, Cecilia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Cecilia!!!! Vado subito a curiosare il tuo blog ;) ti ringrazio di essere passata e di aver deciso di partecipare! In bocca al lupo! #3

      Elimina
  5. https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1577512569137581
    partecipo.. GFC/FB Deborah Give.
    email debogive@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per aver deciso di partecipare! #4

      Elimina
  6. Ciao, partecipo e ti faccio tanti auguri!
    condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/635531886565996
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata e per aver deciso di partecipare! #5

      Elimina
  7. buon compleanno per i tuoi 3 anni ^^ ora curioso nel tuo blog
    GFC: Asuna
    FB: Gaia Capasso
    Email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Gaia per gli auguri e per aver deciso di passare e di partecipare ai festeggiamenti!!! In bocca al lupo #6

      Elimina
  8. Auguri al tuo blogghino .. partecipo molto volentieri!!!
    Susanna Panizzardi
    la mia mail: susannapanizzardi@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna! Grazie per gli auguri! In bocca al lupo #7

      Elimina
  9. ciao, partecipo molto volentieri ma non ho un blog! tanti auguri per il terzo compliblog cmq! ^__^
    gfc/fb: Venera Give
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Venera! Ti ringrazio per essere passata e per aver deciso di partecipare! Non importa che non hai un blog, più siamo più è grande la festa ;) In bocca al lupo #8

      Elimina
  10. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com
    Felice compliblog, augurissimi!
    https://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/597495653710819

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Jane per gli auguri e per aver deciso di passare e di partecipare ai festeggiamenti!!! In bocca al lupo #9

      Elimina
  11. partecipo volentieri e condivido, stesso nome su fb e blog,
    mail: alessandra.80@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra! Grazie Mille per aver deciso di partecipare al compliblog! In bocca al lupo #10

      Elimina
  12. ciao piacere!!! bellissimo effetto queste foglie!!!
    gfc/fb: margherita lilli
    email: margherita.lilli@live.it
    condivisione: https://www.facebook.com/margherita.lilli/posts/822866987745075

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Margherita! Benvenuta sul mio blog, il mio spazio virtuale compreso di foglie che cadono ;) Grazie per aver deciso di partecipare! In bocca al lupo #11

      Elimina
  13. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/918642974830301
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Carmen per aver deciso di passare e di partecipare ai festeggiamenti!!! In bocca al lupo #12

      Elimina
  14. Tantissimi auguri per i tuoi 3 anni e scusa per il ritardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie per essere passata e per i graditissimi auguri ;) In bocca al lupo #13

      Elimina
  15. Buon Comply Blog Nicole ^_^ Partecipo volentieri! Buona fortuna a tutte ^_^ La mia e- mail : anna.rubino72@alice.it
    Bacioni, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna per gli auguri e per aver deciso di partecipare!!!! Buona fortuna anche a te #14

      Elimina
  16. ciao, sono una nuova iscritta, partecipo mplto volentieri
    gfc: ilaria falco
    fb: ilary falco
    mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Ilaria nel mio piccolo spazio virtuale. E' per me un vero piacere averti tra le partecipanti dei festeggiamenti per il 3^ compleanno del blog! In bocca al lupo #15

      Elimina
  17. partecipo :)
    buon compleanno
    gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/866647536700697

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Trillina per aver deciso di passare e di partecipare ai festeggiamenti!!! In bocca al lupo #16

      Elimina
  18. Innanzitutto ti faccio i miei auguri! 3 anni sono tanti ^_^
    GFC: Serena Citi
    FB: Serena Citi
    Condiviso su FB: https://www.facebook.com/serena.citi/posts/10203983357558495
    Email: serenaciti@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Serena per i graditissimi auguri e per aver deciso di passare e di partecipare ai festeggiamenti!!! In bocca al lupo #17

      Elimina
  19. Ciao Nicole!!!!! Sono Cristina. Cerreto io non potevo mancare!!!! Tantissimi auguri per il complibog!!!! Sono contenta di seguirti!!!! :-)
    Un grande bacio
    Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Cristina ;) Sono contentissima che partecipi anche tu <3 <3 <3 Naturalmente in bocca al lupo carissima! #18

      Elimina
  20. ciao nicole ti ho conosciuta tramite Elisa ed Enrica.il mio indirizzo è stefypozzi85@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Nicole! Ho scoperto per caso questo tuo blog... ti faccio tantissimi auguri per questo importante traguardo!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila
    fanfaniilaria@yahoo.it
    http://lagoturchino.blogspot.it/

    RispondiElimina