lunedì 6 ottobre 2014

Fiera Creattiva 2014

Buona sera Creative,
come promesso eccomi qui a farvi il resoconto dettagliato della mia giornata di Sabato trascorsa allegramente alla Fiera Creattiva di Bergamo! Anche se con un po' di ritardo sulla tabella di marcia!

Non so se è stata un'idea buona quella di andare di sabato, o perlomeno non lo è stata quella di arrivarci tranquillamente per le 11.00. Solo chi si trovava a Bergamo a quell'ora in quel giorno può capire di cosa sto parlando...gente a destra e a sinistra, un marasma di persone paurosamente concentrate nello stesso padiglione e tutte che stavano in mezzo agli stand in contemplazione di non so cosa!

Purtroppo riuscire a guardare tutto con la giusta importanza e curiosità è stato impossibile, ma sicuramente Creattiva è sempre un valido modo per prendere utili e importantissimi spunti creativi!!!

Ecco qualche foto presa dalla pagina facebook della Fiera! Giusto per rifarsi un po' gli occhi!
E ora la parte che aspettavate di più di tutto, ammettetelo! Ecco i miei acquisti creativi!
Che ve ne pare del mio bottino!?!? Io ne sono molto soddisfatta, anche se ora bisogna accelerare il ritmo delle creazioni perchè il primo mercatino è il 23 novembre!!! Le idee sono tantissime e il tempo scarseggia, purtroppo il sabato e la domenica non bastano mai, mentre ora la parola chiave per i prossimi weekend prima del mercatino, sarà solo CREARE CREARE e CREARE!!!

Buone Creazioni!

N.

5 commenti:

  1. Ciao ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa Fatti Conoscere su Kreattiva ed ho appena iniziato a seguirlo..Se vuoi fare altrettanto questo è il mio blog: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/
    Un saluto
    Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie di essere passata! Ora corro a visitare il tuo blog! Sai che sono una wedding planner anche io??? Baci

      Elimina
  2. Ciaoooo....ho conosciuto il tuo particolare e versatile blog tramite l'iniziativa di kreattiva, mi farà molto piacre seguirti...se vuoi passa a visitarmi, ti aspetto...ANNA http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata, vado immediatamente a curiosare il tuo blog!

      Elimina
  3. Ciao Nicole, ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva...che bella la lana oro e argento, sono curiosa di vedere cosa realizzerai.
    se vuoi curiosare sul mio ti lascio l'indirizzo a presto.
    http://passione-creativa.blogspot.com

    RispondiElimina