mercoledì 15 ottobre 2014

Only 70 Days...

...ebbene sì mancano solo 70 giorni a Natale...ai regali sotto l'albero, ai pranzi infiniti con i parenti, ai baci sotto il vischio, all'albero di Natale e ai presepi che decoreranno le case! Non vedo l'ora che arrivi tutto ciò, anche se l'attesa è quello che amo di più!!!!

E ora un piccolo regalo per voi...un dolcissimo gnometto che ho scovato sul web e che mi piacerebbe realizzare a mia volta! Non è bellissimo? Impossibile non amarlo!
Buona serata e Buone Creazioni!

N.

2 commenti:

  1. Ahahahah che tenero!!
    :):)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicole, questo gnomo è fantastico, ho girato un po per il tuo blog e ti faccio i miei complimenti, grazie a Kreattiva sto scoprendo tante creative,mi unisco al tuo sito, se ti va passa a farmi visita, ciao Gabry.

    RispondiElimina