martedì 23 dicembre 2014

Sal 2015 ''Lo Spirito del Natale''

Buona Sera Crocettine,
eccoci qui, dopo un intenso anno di crocette che ci hanno tenuto compagnia...
Dato che me lo avete chiesto in tante, e che io mi faccio sempre prendere da queste cose, ho deciso di proporvi un altro Sal, che vi accompagnerà per tutto il 2015 ;) altri 12 mesi insieme, nei quali continueremo a produrre insieme mattoncini per Natale! Una lista per l'esattezza, una ''pergamena'' che spiega a tutti quello che è Natale e che potrete esporre nelle vostre case per il Natale 2015!

12 Mesi, 12 rettangolini, tante chiacchiere e momenti preziosi da condividere con questo pazzo gruppo >.<

Da oggi 23/12/2014 fino al 31/12/2014 avete tempo per decidere se partecipare a questo bellissimo Sal e se volete farlo dovrete seguire attentamente le mie indicazioni!!!

Ecco innanzitutto lo schema!!!
E ora qualche regola:
* Il Sal durerà per tutto il 2015
* E' composto da 12 mini schemi 
* Avrete libertà di scelta per quanto riguarda la tela, la personalizzazione e il successivo impiego
* Al momento dell'iscrizione, per renderla valida, ricordate di scrivere la vostra mail
* Nulla è vincolante se non il fatto di farli insieme e a scadenza mandarmi via mail la vostra foto, in modo tale che io riesca a pubblicarle sul mio blog e a mandarvi la tappa successiva!
* Useremo il gruppo su facebook nel quale potremo scambiarci idee e farci compagnia per tutto il 2015!

Le tappe:
Holly entro il 31/01/2014
Stocking entro il 28/02/2014
Cookies entro il 31/03/2014
* Santa entro il 30/04/2014
Tree entro il 31/05/2014
Candy entro il 30/06/2014
Faith entro il 31/07/2014
Cheer entro il 31/08/2014
Gifts entro il 30/09/2014
* Wonder entro il 31/10/2014
Carols entro il 30/11/2014
Peace entro il 31/12/2014

Inizieremo ufficialmente a ricamare il 01/01/2015, ma potete iscrivervi e lasciarmi la vostra mail da subito!!!! 
Io aggiornerò giornalmente l'elenco delle partecipanti!!! >_<
1. Elena M.
2. Ingrid B.
3. Loredana D.
4. Enrica B.
5. Pierina P.
6. Patrizia D.
7. Barbara C.
8. Margherita S.I.
9. Antonella D.
10. Diana C.
11. Antonietta M.
12. Gabriella T.
13. Barbara B.
14. Cristina N.
15. Fausta C.
16. Blanca 
17. Heike
18. Stefania P.
19. Kerstin
20. Dane
21. Judith
22. Elisa C.


Vi aspetto numerosissime!!!!

Nicole

14 commenti:

  1. Ciao Nicole!!!Me anoto para compartir
    el 2015 junto a ti!!!
    Mi mail es:
    bati_2mil4@hotmail.com
    Gracias.Un afectuoso abrazo,Blanca

    RispondiElimina
  2. eccomi ci sono la mia mail ormai la sai ma te la ridò.....ppierina76@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Eccomi!!!! Presente: Cristina.ninu1972@gmail.com.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Io ci starei se si può.. La mia maill è faustacordioli@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Hi, I want to stitch with you.
    Kerstin from Germany pkm.ulrich@t-online.de

    RispondiElimina
  6. I would love to take part too, basteldane@yahoo.de

    RispondiElimina
  7. ci sono mail stefypozzi85@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Hallo Nicoele,

    I hope that you had a nice and peaceful Christmas.I want to do this SAL again with you . I had such a fun doing thelast oene..
    Love
    and huggs Judith from Germany

    RispondiElimina
  9. HAllo NIcole,

    please count me in again in this SAL. It was such a pleasure to the one of 2014. my mail:
    judith-luecke@qdis.de

    HOpe that you have a good start to 2015
    Love Judith

    RispondiElimina
  10. Che bello! Che bello! E io che avevo detto: basta cose di natale ..va be mi avete convinta babi.bianchessi@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima di averti tra noi <3 prometto che l'anno prossimo faremo qualcosa di diverso >.<

      Elimina
  11. Non vedo l'ora! Barbara Casini

    RispondiElimina
  12. I would love to do this SAL. My email is kristin@hannyrdir.is

    RispondiElimina