sabato 14 febbraio 2015

E ora...bigshottiamo!!!

Buon pomeriggio creative e non che mi seguite sempre,
penso a questo post dalle vacanze di Natale, ma purtroppo tra la stanchezza e i giorni di ''vacanze'' dal lavoro trascorsi troppo velocemente tra abbuffate e parenti, non ho avuto proprio nemmeno un momento per buttare giù due righe per voi!!!

Ma ora eccomi qui!!! Ebbene sì, il titolo dice tutto...come al solito non riesco mai a trovare nessun titolo adeguato che non mostri tutto in due parole...ma vabbè!!! Finalmente a Natale sono riuscita a raccogliere i soldi da mamma e papà, nonni, genitori del fidanzato e fidanzato compreso, per comprare la tanto attesa Big Shot, e anche qualche fustella! Grazie a tutti voi ;)

Ecco qualche foto...del mio giocattolino, appena appena tirato fuori dalla scatola :)



Naturalmente io e il boy ci siamo subito messi all'opera e ci siamo divertiti come pazzi a fustellare qua e là! Questo aggeggino è come una droga, peccato che le fustelle siano veramente una rapina...ma prestissimo vi mostrerò le prime della mia collezione! 

Nicole

Nessun commento:

Posta un commento